quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/06/2012 15:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Facendo uno sconto di 10.000€ non credo che vendono i vr a prezzo di costo altrimenti chiuderebbero, se seguono l'andazzo dell'auto, almeno altri 10.000€ li guadagnano. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 19/06/2012 22:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miticoooooooooooooo me la aveva fatta vedere Alan la foto...bravi bravi... dai che vediamo di vederci per la ciclabile...siamo al lavoro[:)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/06/2012 10:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/06/2012 00:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buone vacanze ! [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/06/2012 14:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che questa mattina mi è capitato di osservare la mia di centralina, una CBE fornita di serie, e ho notato che ha uno spazio blu, che in realtà dovrebbe essere personalizzato con il marchio dell'Elnagh e invece è vuoto [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/06/2012 09:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/07/2012 22:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se te leggesse tua moglie...vedresti dove te la metterebbe la foto del principino con le svedesi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mitico Robbè...dai che tra una settimana ci si vede[;)] Alessandro ...dai facci vivere un po' di vacanza , a noi che siamo a lavorare...FOTO, FOTO, FOTO...[:)] Vi auguro un buon proseguimento Luca www.robadacamper.com
salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
immani salite come questa...nooooooo non è vero un brevissimo tratto è stato l'unico [:D][:D][:D][:D][:D]
Arrivo a Burgusio...poco dopo il cartello di discesa dirà 19%[}:)][:o)][:)][:D]
Neanche il tempo di avanzare pochi km e siamo già fermi: ed eccoli...io non volevo assolutamente mangiare ma loro mi hanno obbligato tirando fuori la bottiglia del lambrusco![:D][:D][:D]
... ed è finita così...
alla fine li ho convinti a posare le cibarie...ed eccoli pronti a ripartire!
Continuiamo a pedalare...sempre in discesa...e c'è chi ha pure il coraggio di lamentarsi [}:)][:D][:D][:D] in mezzo a pascoli e casematte della guerra.
una piccola sosta a Glorenza:
e via di nuovo in sella come gladiatori!
Si prosegue in mezzo ai campi di mele...
ed eccoli alla fine come sono ridotti:[:D]
...ma loro non se ne sono nemmeno accorti...33 km come non averli fatti![:D]
Ma i nostri eroi non mollano mai...ed ecco lo spritz è servito:
si ammazza l'attesa della grigliata con una bel Barbera vinificato in bianco...
ma questo era solo l'antipasto: ci sposta all'interno e via si ricomincia...peccato solo che abbiamo mangiato poco e sopratutto bevuto poco vero Cristina[:D][:D][:D]
La domenica visitiamo Castel Coira dovvero bello sia dentro che fuori, lo consiglio vivamente:
ed infine tappa ad Ala per la manifestazione la Città di Velluto...ma ancora fervono i preprativi e l'ora del rientro è giunta.
Alla prossima[;)]
Luca
www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 16/07/2012 14:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca come sempre... dettagliato in tutto... sei un mito !!
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 16/07/2012 17:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> totale giro circa 1300 KM e il mezzo si è comportato ottimamente.