quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 17/07/2012 18:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, ho avuto anch'io (con il mio attuale mezzo) il tuo stesso problema... ...ecco come ho PROVVISORIAMENTE risolto :
...il cardine era talmente duro che ho dovuto obbligatoriamente piegarlo con l'ausilio di un martello...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/07/2012 19:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi si era grippata proprio quella cerniera, non avendo mezze misure ho insistito con il martello x volerla sfilare dal pistoncino senza risultati anzi.... quindi ho tolto anche la parte attaccata al telaio togliendo i ribattini e ho sostituito il tutto con prodotto simile con doppio pistoncino e non unico come era in origine a detta del concessionario non dovrebbe + succedere, lui mi ha poi consigliato la manutenzione che dicevo sopra. Tu Dario potresti provare a scaldare il tutto con phone, scalda plastica, o brutalmente con cannello del gas... e a detta del concessionario si dovrebbe sbloccare, sfilare, cartavetrare e ungere con olio, non con grasso. Buon Lavoro
quote:Risposta al messaggio di Saetta71 inserito in data 18/07/2012 21:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/07/2012 14:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca! Di fotografie ne ho scattate tantissime ma di pubblicabili penso ce ne siano poche, nel week-end farò la selezione [:)][:)][:)] Buone ferie a te e alla tua bellissima family! [;)][;)][;)] Ps: bellissimo il resoconto dell'incontro tra voi [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/07/2012 14:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrato, come ti sei accorto dell'infiltrazione? Mi sa che mi devo mettere di buon lena e controllare per benino tutto il mezzo... Anche io sostituita cerniera con altro modello, io me la sono cavata con 30 euro, ho fatto tutto io... Fine settimana preparo il mezzo x la Sardegna, controllo un po' e lubrifico quello che và fatto.... In autunno Tatanka dovrebbe organizzare un ritrovo nella sua città... cerca di essere presente...[;)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 20/07/2012 15:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, mi sono accorto dell'infiltrazione dal materasso del matrimoniale in coda...bagnato! [B)][xx(][:(][B)][xx(][:(][B)][xx(][:(] Buon viaggio anche a te! Ps: qualcuno usa YouPosition? Il programma dove puoi postare le tue coordinate tramite sms. Queste sono quelle del mio viaggio: http://www.youposition.it/Private/IMieiViaggi.aspx?op=edit&id=2864 [:)] e queste quelle di Dani1967: http://www.youposition.it/mappaviaggio.aspx?id=2982 [:p][:p]
Luca
www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 26/07/2012 22:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo ... Luca ! ... Buon Proseguimento. Noi si parte domani .... ci si risente dalla Sardegna ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 26/07/2012 22:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Luca Che bei posti e che splendida family!! Buon proseguimento! [:)][:)][:)] @Daffogatto Buon viaggio! Aspettiamo poi news e foto [:p][:p][:p] @Tutti Buon week-end! [;)][;)][;)] Il mio viaggio in Sveziaid="blue">
Ponte di Øresund che collega Copenaghen a Malmö.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 26/07/2012 22:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti saluti da Fussen (visto che sono stato evocato). Domani castello ...
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 31/07/2012 18:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[/URL]
Un saluto da cala liberotto
Daffogatto & Alifra
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 31/07/2012 18:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti [:I][:I][:I] Perché hai cambiato gli oblò? I Dometic sono più belli immagino ma di preciso in cosa differiscono? Cupolino trasparente?
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 31/07/2012 23:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel posto! [:p][:p][:p] buona vacanza!!