quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 21/08/2012 06:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x le info, mi informerò sul costo e sul montaggio e valuterò se montarle io o meno.... A che area attrezzata eri a baia cea quella + vicino al mare o l'altra? Noi all'area attrezzata Baia Cea a parte l'invasione delle formiche, l'acqua chiara non potabile e la 220 che non serviva nemmeno x il frigorifero tutto bene...[:D]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 21/08/2012 12:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella + vicino al mare. eravamo assieme ad altri 2 vr di amici e dopo 2 gg di sosta di comune accordo abbiamo levato le tende... Per le ventoline ti dico che il costo non è proibitivo e credo anche che puoi montarle da te, io sono un caso a parte, alla soglia dei 50 la mia pigrizia è tale che poco ci manca che chiamo l'elettricista per farmi sostituire una lampadina di casa fulminata... Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/08/2012 09:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roberto dagli dentro... e divertiti x tutti noi, visto che sono già al lavoro da 2 settimane [:(] Io dal rientro dalla Sardegna sono diventato un po Orso...., anche questo WE (a parte che ... era il mio compleanno) ho preferito andare a farmi coccolare in un centro wellness a Madonna di Campiglio ...
x le sospensioni alko so che le ha montate kiramoon sul prince e a sua detta ha ottenuto benefici... altro non so
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 17/08/2012 20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io c'ero stato un paio di anni fa, il camping è carino peccato sia un po' lontano da tutto, anche io presi il bus. Facemmo anche la follia di spostarci in bici, che pendenze per la ciclabile che passa dietro !! Certo che se uno vuole andare sui monti dietro, la trafila dei mezzi pubblici è davvero lunga !! E' per questo che non lo avevo nominato.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/08/2012 10:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho notato salendo questo WE, sembra carino il camping, certo un po' decentrato, le uniche soste in paese a Madonna di Campiglio uscita nord, un paio di parcheggi a 5 euro al giorno + 12 euro x la notte, 1 in forte pendenza l'altro sullo svincolo, sosta tranquilla a mio avviso a passo carlo magno ma sei fuori dalla mandaneità di madonna... (se uno la cerca) altrimenti ok. Belle le passeggiate comunque, noi siamo stati in Vallesinella a vedere le cascate....
quote:Risposta al messaggio di europeo72 inserito in data 27/08/2012 07:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul vecchio Prince 46 montaio le top drive e non ho avuto nessun problema, un miglioramento ma nulla di trascendentale (parere personale)....altri li ho sentiti dire invece che cambiava dal giorno alla notte. Sull'attuale mezzo ho le alcko e van benissimo uguale ma qui ho la careggiata allargata e quella penso faccia di più la differenza. Montale senza problemi! Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/08/2012 10:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il campeggio è carino e si sta una pacchia, per scendere a Pinzolo usavo la strada dietro il campeggio e in 1/2 oretta ero giù. A salire di buon passo 50 minuti altrimenti autobus, sapendo gli orari ti organizzi. Per Madonna di Campignio invece salito e sceso in autobus anche se si poteva fare dai sentieri. Per il resto tante passeggiate in mezzo alla natura per la felicità delle figlie e mia per la temperatura. Certo rientrare a Milano dopo ho sofferto molto, partito da 24 gradi e arrivato a temperature elevate.
accio vivo,vi metto una foto di un lavoretto fatto da poco,la foto non rende molto.Volevo avere in cellula una luce da viaggio o di cortesia,cosi ho montato sotto al piano cottura una striscia led blu...effetto corriera :)I led vengono comandati con un telecomando provvisto anche di dimmer per poter regolare l'intensità.Spero vi piacia,a presto con altre foto.
La foto è stata fatta con luce massima dei led,fortunatamente si puo' abassare :)
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/08/2012 09:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
, Arial">quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 02/09/2012 11:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 02/09/2012 12:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Roberto !! Poi mi spiegherai come ti sei trovato in terra Croata...[;)] Hai deciso una data a Tivoli .... sai che io e Luca non scherzavamo vero??
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 03/09/2012 17:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 03/09/2012 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando pensi di andare in fiera a Parma?
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 03/09/2012 22:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 03/09/2012 22:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che Gianni e Fabio vadano venerdì, magari contattali, io lavoro sia ven che sabato mattina, il pomeriggio sarei libero, teniamoci in contatto... cosa vorresti visitare? Città? Castelli? Un buon ristorante? Dai dai che organizziamo...