quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 03/09/2012 23:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 03/09/2012 18:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun consiglio? [?] Grazie
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 03/09/2012 18:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falp, io non sono un grande esperto.... ti posso solo raccontare la mia esperienza con il marchio e il modello, in quanto possessore di Prince dal 2008, non ho mai avuto fino ad ora problemi di infiltrazione e di mobilio ne tantomeno problemi di coibentazione sia a temperature tropicali che glaciali, sinceramente non saprei dove ti consiglierei di guardare.... io non ho mai guardato sotto al mio mezzo [:p] o quasi [:D].... Qualcuno del forum ha avuto problemi di infiltrazione mi pare nel gavone posteriore... Fallo visionare da un esperto o fatti fare una garanzia magari di tot anni... boooooo mi spiace attendi qualcuno con + esperienza...