quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 03/09/2012 23:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 03/09/2012 18:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun consiglio? [?] Grazie
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 03/09/2012 18:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falp, io non sono un grande esperto.... ti posso solo raccontare la mia esperienza con il marchio e il modello, in quanto possessore di Prince dal 2008, non ho mai avuto fino ad ora problemi di infiltrazione e di mobilio ne tantomeno problemi di coibentazione sia a temperature tropicali che glaciali, sinceramente non saprei dove ti consiglierei di guardare.... io non ho mai guardato sotto al mio mezzo [:p] o quasi [:D].... Qualcuno del forum ha avuto problemi di infiltrazione mi pare nel gavone posteriore... Fallo visionare da un esperto o fatti fare una garanzia magari di tot anni... boooooo mi spiace attendi qualcuno con + esperienza...
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 04/09/2012 15:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono. Ovvio che qui siamo tutti abbastanza contenti dei nostri mezzi. Devo dire che guardando i topic di altri marchi a volte c'è meno entusiasmo. Io cerco di astrarmi dall'essere possessore di un elnalgh (duke), e ti consiglieri di aspettar eun pochino per capire cosa capita nelle prossime settimane. Da una parte la produzione ha perso lo stabilimento lombardo, e quindi tutto viene fatto alla SEA in Toscana, assieme ad esempio ai McLouis. D'altro canto deve arrivar eil nuovo King, e non si capisce se con l'arrivo del King, il Prince resta o semplicemente si è sposato. Francamente con i nuovi duke lo scorso anno ho visto trasformazioni discutibili, peggiorative rispetto ai modelli precedenti (meno bocchettoni, zanzariere messe da un pazzo criminale, etc ..), però con quest'anno la gamma reale dovrebbe cambiare anche lo stile di assemblaggio adeguandosi al livello di punta Roller Team/CI, ovvero con coibentazione e strutture differenti. Insomma, c'è n'è a sufficienza per attendere un poco e vedere bene cosa ne esce fuori. Ma come prospettiva secondo me i mezzi non sono male. OPINIONE PERSONALISSIMA: In questa fascia di mercato se la stanno giocando molto PLA, ADRIA Roller Team e CI, Enalgh, mentre Rimor fatica un poco a restare dietro.
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 03/09/2012 23:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao robbe! Mi Sa che ogni tanto latiti [:D][:D][:D] anche te!! Salvo imprevisti ci saremo anche noi in fiera il venerdì. Un saluto a tutti. Ciao Gianni
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 04/09/2012 16:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da mia esperianza su questi mezzi ti posso dire che si ci possono essere difetti da base nati con il mezzo ma i più che gli utenti finali riscontrano sono dati da come vengono assemblati. Il mio attuale T-Loft53 è stato uno degli ultimi ad uscire dallo stabilimento di Zibido...e ti posso dire che sto ancora tribolando per le ca..volate fatte. Per il resto è un buon mezzo che mi piace e rispecchia quello che cercavo. Conclusione valuta le tue tasche, valuta il mezzo che si avvicina a quello che cerchi e se usato controllalo per bene e fallo controllare da chi è del mestiere e che ti fidi. Ciao.
rial">quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 05/09/2012 00:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 11/09/2012 17:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby , Sabato nel primo pomeriggio sarò in fiera con la moglie , purtroppo vengo in macchina per rientrare il sabato sera , altrimenti avrei banchettato volentieri [:D]vorra dire che berremo un caffè assieme [;)] E' parecchio che non mangio l'abbacchio ( pasqua di 2 anni fa )[:p] Che camperisti che si incontrano in sardegna ....Alifra & Daffo ....meglio evitarli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/09/2012 19:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Max ... [;)][;)][;)] grazie x le info via mail [:p][:p] AA a Mari Ermi
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 12/09/2012 17:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 12/09/2012 22:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l intromissione...Tatanka non hai trovato nulla sabato incastrato sulla porta della cellula??[}:)][}:)][}:)] [:)][:)] cchei
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 16/09/2012 20:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>