quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 24/09/2012 20:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, lo abbiamo fatto ma non ti abbiamo invitato [:D]... ... scherzo ... Purtroppo no, non si è fatto, ma il prossimo anno ci sono i presupposti buoni.... si farà in casa elnagh! Forse per il ponte dei santi andiamo giù a Tivoli a trovare Roberto... Ci saresti? Complimenti a chi ha acquistato il Magnum... Mi piace troppo [:p][:)] Alan[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 23/09/2012 19:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, sinceramente non ne capisco molto di queste cose. Immagino che il pulsante serva ad aprire una elettrovalvola che fa scorrere l'acqua, mancando la pressione nell'impianto dovrebbe azionarsi la pompa. Quindi credo non ci siano problemi a mettere un interruttore parallelo che faccia lo stesso lavoro. Naturalmente io, con le mie scarse capacità manuali, non mi metterei mai a fare un lavoro del genere da solo ma mi affiderei a un'officina... Saluti in family...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/09/2012 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Alex penso che quello che hai scritto sia giusto l'unico problema e che sotto il pulsante a mio modesto parere ci sia un rele che da il consenso ad un eletrovalvola.Il problema è che non avendo uno schema elettrico non riesco a capire su quali contatti collegare il pulsante in parallelo.Cmq la speranza è l'ultima a morire.Saluti ricambiati dalla family[:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/09/2012 21:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ponte del primo Novembre pensavamo di fare un giro a Lucca e poi Sarzana , ne avevo parlato a Roby in fiera . Che ne pensi [?]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 25/09/2012 20:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerato che il sistema Thetford è comune alla maggior parte dei camper, potresti aprire un post in Cellula, avresti sicuramente più possibilità di risposta che non nel thread Elnagh dove siamo in pochi...[:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/09/2012 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok grazie magari ci provo [?][?][?][?]
All'esterno c'è una bella area dove potrete tranquillamente prendere un caffè (lungo [xx(]) e gustare una buona torta al cioccolato, oppure assaggiare gli altri dolci tipici [:p]
Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/09/2012 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alex ho seguito il tuo consiglio aprendo un post.Ho risolto alla grande con tanto di foto e spiegazioni per fare il tutto,in un altro post dove sono stato indirizzato. Ancora grazie anche a chi aveva dato sugerimenti.Saluti alla family e buoni km sereni.Dimenticavo bellisime foto complimenti[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di yakky inserito in data 27/09/2012 14:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli elanlgh di quegli anni erano abbastanza affetti da infiltrazioni, io consiglierei un bel controllo infiltrazioni preventivo all'acquisto e un programma di controlli serrato. Per il resto la valutazione dipende dalla condizione del singolo mezzo e da come è stato trattato. Sulla meccanica ti hanno già detto, ricorda che il multiposting è considerato deprecabile (vedi le FAQ del sito).
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di yakky inserito in data 27/09/2012 14:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace yakky ma non saprei aiutarti, l'unica sarebbe farlo visionare da un esperto e chiedere la garanzia per le infiltrazioni, soldi permettendo andrei su qualcosa di + recente anche come meccanica... @ ciccioprince, felice che hai risolto, posta le foto del lavoro fatto...
mari ermi (spiaggia chicchi di riso)
alan[;)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 27/09/2012 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questi sò chicchi de riso caro Alan[:D][:D][:D]quando interviene un nuovo amico di col è sempre festa[:D][:D][:D]
mafe119 di Latina[:p][:p][:p]Dai che sè volete,vi organizzo un bel ponte a Tivoli[^][^][^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 22/09/2012 17:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa se ti rispondo cosi tardi cmq noi andiamo a Tarvisio o Sappada con 3 bambini che sciano in questi 2 posti per adesso mi sento abbastanza sicuro [;)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 27/09/2012 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Detto fatto vi posto le foto per come trovate.
i 2 fili griggi sono i contatti del pulsante aggiuntivo
Qusti sono i contatti prima della modifica
piccolo schema esemplificativo
Spero di essere stato utile[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 27/09/2012 21:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ciccioprince...io voglio vedere il TUO lavoro finito [;)] @tatanka...sei troppo forte Robè... Se Luca riesce contaci x Tivoli... @tutti i nuovi utenti... Ben arrivati in famiglia Elnagh e mi raccomando non sparite tutti appena si inizierà a parlare di raduno...
http://imgur.com/delete/hFLtYVG...
cala domesticahttp://imgur.com/delete/hqyaYPB...
lido di orrihttp://imgur.com/delete/9DsxMgO...
virgola marehttp://imgur.com/delete/Ad9ZJP1...
e poi a casa Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".