quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/10/2012 20:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops,i post di arksnsa mi erano sfuggiti. Esiste un famoso topic di istruzioni https://forum.camperonline.it/#=64610 Ovviamente ci sono le varianti. Io per link rapidi uso buzzpics.de, ma dal cellulare (andorid) spesso uso direttamente picasaweb. E' un po' macchinoso trovare il link della foto. In effetti anche io avrei spazi web.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 04/10/2012 14:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giosjj io ho acquistato il magnum 30 con webasto, e usandolo spesso d'inverno, considero importante l'autonomia maggiore rispetto alle bombole. volevo consigliarti di farti un giro e chiedere preventivi anche presso altri conc..io dalla privincia di milano ho sempre acquistato i camper in un conc piemontese a 80 km da casa,dove valutano molto bene l'usato risparmiando parecchio, pensa per il magnum altri in zona mi hanno fatto preventivi dai 5 ai 10000 euro in più
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 05/10/2012 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per centro intendi fabbrica, si. Hanno chiuso lo stabilimento di Trivolzio in prov. di Pavia e trasferito tutta la produzione in Toscana. Buon week-end
quote:Risposta al messaggio di Gabriele SWX inserito in data 04/10/2012 17:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gabriele rispondo al tuo intervento in quanto anchio sono un possessore di un Prince57 mod. 2011 e non per volere sminuire i problemi da te elencati ma solo per una giusta precisazione cioè che non tutti i mezzi di quella serie hanno avuto i tuoi problemi.E lo posso asserire non per sentito dire ma per mia esperienza diretta.Purtroppo come viene spesso detto nei vari forum i problemi di assemblaggio possono capitare anche in mezzi di fascia più alta dei nostri, e mi guardo bene dal mettere nomi di marchi per evitare, che si possano aprire inutili diatribe.
quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 10/10/2012 18:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 46 del 2011. Io ho fatto così. Ho chiesto al conce di poter visionare il mezzo prima dell'immatricolazione, appena scaricato dalla bisarca. Con un tecnico ci ho passato una buona ora e mezza, guardando tutto. Purtroppo elnalgh si perde un po' nei particolari. Solo in quella sessione abbiamo trovato diverse cose da sistemare, tutte tempo recuperato per te e per il conce. Controlla bene la chiusura dei cassetti. Guarda che siano a filo e che chiudano anche DA CARICHI. I miei da vuoti chiudevano e da carichi ... sblaam Altro problema è la centralina, a me i sensori delle chiare sono saltati due volte e alla fine il conce me ne ha messa una uguale cbe non marchiata, sperem. Ed è un difetto riconosciuto. Bisogna verificare tutte le viti, il serraggio dei tubi del riscaldamento. Mi pare fosse il tuo modello aveva la zanzariera messa in modo discutibile ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 11/10/2012 15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secodno te ci sarà qualche cosa in metallo compatibile con i buchi nel legno ... ?
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 10/10/2012 18:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio per la disponibilità logistica, ma se ti fosse possibile informarti se presso lo stabilimento esiste un officina dove poter fare visionare i mezzi per concordare eventuali lavori da fare?Grazie anticipatamente per il tuo interessamento.[:)][:)][:)] <a href="http://s1125.photobucket.com/albums/l587/gif-mania/album102/?action=view¤t=x_3c235d32.gif" target="_blank">[img]http://i1125.photobucket.com/albums/l587/gif-mania/album102/x_3c235d32.gif" border="0" alt="x_3c235d32"></a>
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 12/10/2012 20:29:14 (> Come ti ha detto Gabriele non è possibile far visionare i mezzi in fabbrica (conosco un operaio che ci lavora e me lo ha confermato). L'officina vicino alla fabbrica si chiama Eurodue (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.euroduesrl.it/
) Non penso però che abbia canali preferenziali con Elnagh. Altri stabilimenti (vedi GiottiLine e Rimor) da questo lato sono migliori: in Rimor specialmente ti vendono i pezzi di ricambio a te personalmente.