quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 23/05/2011 19:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fabio
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 16/10/2012 16:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 16/10/2012 16:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena vedi un doral....allontanati,sono mezzi che hanno sofferto di infiltrazioni,erano assemblati con i piedi nonostante il mezzo era veramente bello per l'epoca. Un amico aveva il doral 115...ben 4 infiltrazioni in 7 anni....due negli angoli basssi del bagno,un'infiltrazione lato finestra cucina e l'altra infiltrazione oblò centrale. Se lo prendi sappi che lo devi controllare spesso e sospratutto affidati a persone qualificate,fatti un giro e chiedi parere sul doral tra i riparatori.
quote:Risposta al messaggio di Gabriele SWX inserito in data 14/10/2012 11:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quindi se ho capito bene non esiste un centro Elnagh dove poter fare visionare il proprio mezzo da un responsabile del gruppo.[?][?][?]Pertanto non esiste nessun modo per mettere in discussione quanto detto dal centro assistenza[?][?][?]Onestamente pensavo che un marchio con oltre 60 anni di attività alle spalle fosse più serio nell'affrontare determinate problematiche direttamente con il cliente finale,a prescindere dalla fascia di qualità dei mezzi.[V][V][V]Tutto ciò significa solo una cosa PESSIMA attenzione a trattenere i clienti per i futuri acquisti.Vi ringrazzio per le esaurienti risposte augurandovi tanti km.sereni
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 17/10/2012 19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, ora come ora,l'assistenza ai clienti e l'affidabilità dei mezzi è un problema secondario all sea.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 17/10/2012 13:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fabio
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 22/10/2012 00:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 26/10/2012 09:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, il mio battesimo é stato peggiore: perdita d'acqua a causa di una fascetta stretta male [V][V][V], ma dopo nessun problema per i seguenti cinque anni (sgrat-sgrat-sgrat[:D]), quindi pensa solo a goderti il tuo nuovo mezzo...è a cambiare la foto sul tuo profilo! Aspettiamo le tue impressioni sul mezzo [;)] @Tutti Non stavate organizzando un ritrovo per il ponte? Io non posso muovermi, problemi di $$$ (tanto lavoro e pochi incassi[V][V][V]), ma almeno mi piacerebbe leggere di voi che preparate qualcosa e poi postate foto... Ormai non faccio che guardare foto dei viaggi che l'altra notte mi sono sognato una vacanza in camper!! Sereni km a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/10/2012 22:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ritrovo a Tivoli saltato [:(][:(][:(] c'è chi lavora venerdì ... Io per fortuna no [:D] e mi faccio 2 gg a Firenze e uno in giro x la valle del Chianti.... Ti saprò dire... [;)] Capodanno pensavo Praga come meta...chi si vuole aggregare?? Buon ponte a chi lo fà e buon relax a che se ne sta a casa... ciao alan
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/10/2012 22:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il viaggio inaugurale è stato fatto a Rimini: diciamo tutto ok a parte il copricerchio perso dopo 200 km di strada. Sicuramente messo male dal concessionario- Qualcuno di voi sa dove si può trovare su internet un copricerchio marchiato elnagh? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 02/11/2012 09:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, dal concessionario che te l'ha montato male...[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 22/10/2012 00:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso discorso....l'assemblaggio in quel periodo era pessimo. Se propio non ne puoi fare a meno fallo controllare molto bene da persone competenti e tutti gli anni o meglio ogni 6 mesi fallo vedere. Il mio amico con il Doral lo faceva vedere ogni 6 mesi e le infiltraziono che ha trovato erano sempre di piccole entità....quindi occhio.