quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/11/2012 22:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Porca paletta! Ma lo sai che non sei il primo che sento che ha sto' problema? Anche all'officina dove vado io hanno hanno dovuto sostituirne almeno un paio, tutte della serie più recente, quella di plastica dorata x intenderci... Dato che ho visto che tra l'attesa del pezzo di ricambio (tanto, troppo...) e la difficoltà per smontare la vecchia e rimontare la nuova passa molto tempo credo che sigillerò la cabina così da non rischiare... Ciao a tutti Andrea
Alan[:o)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 06/11/2012 15:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan avevo intenzione anch'io di andarci ma poi ho dirottato la meta. Dove eri in sosta? Tornando al piatto doccia, il pezzo è appena arrivato. Adesso devo vedere come incastrare il tempo per portarlo a riparare.
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 06/11/2012 16:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'intenzione era di andare al "Social Camper" ma tutto pieno, quindi ho dormito mercoledì notte vicino allo stadio e 2 notti al camping Michelangelo... è vero che è caro ma è troppo comodo... poi ho fatto un pezzettino della valle del Chianti Greve e Castellina e poi sono tornato a Fiesole, se hai bisogno coordinate e info sulle soste vai sul sito di obaoba (www.robadacamper.com) e trovi tutto ... tra qualche gg [:D] o comunque chiedi pure. ciao alan
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 08/11/2012 11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL LETTO DI CHE MATERIALE E'? POTREBBE ESSERE QUELLO CHE FA LA CONDENSA? LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 06/11/2012 18:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho inserite ora....e colgo l'occasione per ringraziare l'amico Alan che con grande deizione e precisione è il più valido collaoratore che si possa desiderare: grazie davvero per le segnalazioni delle soste. Un salutone a tuti gli altri amici, purtroppo di recente non seguo il forum un gran che a causa di cambiamenti radicali nella mia vita, ma presto ritornerò in pista e si riorganizza qualcosa, a casa di Tatanka per esempio [:D], oppure sulla neve con Geppo e tutti gli altri amanti della neve. finisco di studiare l'anatomia comparata e poi mi rimetto a studiare il mondo camper[;)] http://www.robadacamper.com/SosteList.aspx?luogo=Toscana qui trovate le ultime soste citate da Alan. Per elefantin: anche a me nel prince mi si era crepato il piatto doccia...una piccola crepa di circa 1,5 cm...maio peso 100kg abbondanti[:)]. Siccome ero inInghilterra quando mi successe lo sistemai mettendo un po di silicone che è elastico, senz creare spessori e devo dire che al ritorno lo lasciai così anche perchè teneva, attendendo che il tutto peggiorasse: questo fu il consiglio del centro sea presso cui facevo assistenza[B)][:o)][:)][:0][:D] Lo avrei sostituito al prossimo problema che tuttavia non si manifestò per quasi due anni, poi vendetti il camper Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 10/11/2012 14:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 10/11/2012 14:15:00 (Visualizz a messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca x gli elogi ma rispetto a quelli che fai tu con i diari e le soste è niente, anzi invito Roberto a fare Lo stesso con le soste nel centro-sud... buon WE a tutti
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 10/11/2012 19:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magariiiiiiii...ecco RObbè ora non puoi tirarti indietro! Foto delle soste coordinate e breve descrizione! Mi raccomando[;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 11/11/2012 20:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 20/11/2012 00:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, io ho un Prince56L, cioè la serie precedente che non ha nulla in comune, e quindi non posso che darti il benvenuto sul forum.[:)][:)][:)] Ti posso consigliare di contattare Ciccioprince57 oppure SaMaJotteFamily, che a memoria mi sembra siano gli unici ad avere la serie che t'interessa.[;)] A presto