quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/11/2012 12:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell infoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 20/11/2012 00:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi. Dopo lunga latitanza (ma vi ho sempre letti), risolti i problemi di accesso e password e rieccomi stimolato da Happycamper. Ciao Gigi, ti ho risposto via mail e comunque ribadisco un giudizio globale sul Prince molto buono. Magagne piccole ne abbiamo avute ma sempre risolte dal concessionario e dalla casa (sulla cui assistenza non posso lamentarmi), guai grossi mai. A quasi 3 anni dall'acquisto siamo soddisfatti e lo sostituiremmo solo per cambiare pianta interna viste le mutate esigenze famigliari. Saluti a tutti e buon week end.
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 24/11/2012 12:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora letto e risposto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 24/11/2012 16:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao HAPPYCAMPER ti avevo risposto in privato par i cigolii come è andata a finire con il conc. un saluto per tutto il forum.
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 30/11/2012 12:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, sai che abbiamo nostalgia della tua meravigliosa isola? Avremmo proprio voglia di venirvi a trovare! Magari tra qualche anno riusciamo a tornare [;)] Un salutone a te e family [:)]
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 29/11/2012 17:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto sono arrivate 50 lettere di licenziamento con decorrenza settembre 2013 alla Trigano di Poggibonsi...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 30/11/2012 15:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma è quello che sospettavo con l'acquisizione [V] Spero solo che siano di fascia alta e di quelli che hanno rovinato il marchio in questi anni... Oggi ho ritirato il mio mezzo dopo la sostituzione della doccia. Il piatto è prorpio sottile sottile [V] ma speriamo che il lavoro fatto per rinfonzarlo serva a preservarlo. Provata anche la nuova antenna SattyOK e sono soddisfatto per ora.. il lavoro fatto è stato fatto a regola. A breve farò un po' di foto e le posterò perchè merita.
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 30/11/2012 12:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciccio ho contattato il concessionario di zona ma non mi sà dire niente,nel frattempo ho fatto risiliconare il camper e và un pò meglio tra mansarda e cellula.ma oltre la mansarda scricchiola anke un pò tutto il resto sembra che il rumore provenga dal legno del mobilio, io avevo un rimor del 2003 e non faceva nessun scricchiolio.per il resto sono abbastanza contento. Spero che si faccia vivo qualcunaltro x avere altre info. Grazie dell interessamento
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 06/12/2012 04:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! [:)]
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 06/12/2012 04:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">