quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 10/12/2012 12:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo disonesto....il camper va controllato prima di essere consegnato idem....per la meccanica. Quando ti diranno dove l'hai comprato? Saprai come rispondere. I soldi gli l'hai dati buoni....e quindi il camper devve essere integro in tutte le sue parti.
quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 10/12/2012 12:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente credevo che dal 2007 in poi le infiltrazioni sugli Elnagh fossero solo un ricordo, purtroppo mi devo ricredere...[:(!][:(!][:(!] Vedo che nonostante la crisi ci siano dei concessionari che si permettono ancora di lavorare in modo non professionale...[:(!][:(!][:(!] Mi spiace, spero che ti risolvano preso tutti i problemi...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/12/2012 17:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, magari non è una vera e propria infiltrazione, ma un disguido risolvibile con una semplice regolazione delle cerniere dello sportello...
Dario quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 11/12/2012 08:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, dispiace leggere certe cose... Fortunatamente hai dalla tua la garanzia...quindi non guardare in faccia nessuno e pretendi riparazioni adeguate. Good Luck! [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 11/12/2012 08:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato perché è proprio un bel mezzo. Abbiamo la pianta simile, semi-dinette, cucina a L e matrimoniale posteriore... Ieri ho portato il mio a fare un giretto carica-batterie. Dopo più di un mese di fermo ho dovuto farlo partire con i cavi, speriamo di non aver compromesso la batteria... Ne ho approfittato per fare una foto dell'interno, visto che non posso usarlo, almeno me lo godo a video [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 13/12/2012 15:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico....[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di druido inserito in data 13/12/2012 21:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche a te Marcoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 16/12/2012 11:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON NATALEid="red">id="size6"> Quando organizzerete il prossimo raduno fatemi sapere [;)][:D]sempre disponibile
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di papecche inserito in data 18/12/2012 05:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo non posso aiutarti, io ho un altro modello, quindi posso solo limitarmi a darti il benvenuto sul forum [;)] Purtroppo in SEA in questo momento hanno altre beghe, sono appena stati assorbiti dal gruppo Trigano, quindi se già prima non brillavano per il contatto con il cliente, figuriamoci ora... Speriamo che con la nuova gestione qualcosa cambi....in meglio!
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di kgb73 inserito in data 20/12/2012 19:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un problema concessionario o un problema Elnagh ?? A mio avviso ,vissuta la mia esperienza sin dall'acquisto e sentito il parere dell'assistenza è un problema ELNAGH BUONE FESTE Luigi
Dario