quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 22/12/2012 15:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo due mesi dalla vendita, trovare un'infiltrazione in un mezzo da me rimessato al coperto, a mio avviso, è un problema che il camper possedeva già quando mi è stato venduto. Sicuramente Elnagh ha le sue colpe ma anche il concessionario tanto bene non si è comportato. AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI !!
Mi unisco agli auguri di sereni km a tutti!!id="red">
[:)]Alessandro
[:X]Raffaella
[:I]Andrea & Sara[:I]
[/URL]
Camper addobbato, pronto x la partenza.
Alan
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 26/12/2012 11:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, non sono competente per rispondenti. Posso consigliarti di postare nella sezione Cellula per ampliare le possibilità di risposta [;)] In bocca al lupo
nei dintorni di Cesky
Alan[;)]
quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 03/01/2013 11:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che se il mezzo è ancora in garanzia devi pretendere la riparazione migliore quindi ne toppe o altro ma asportazione e riparazione, non so dirti in che modo, il tutto da far fare ad una officina di fiducia sperando che eseguino il tutto a regola d'arte. Altri consigli non ne ho... ciao
Piazza tyn a Praga...
Buon WE a chi parte o a chi è ancora in giro...