La città di saint tropez (molto zoomato, di lontano)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/01/2013 15:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tuo è un 2011 forse hai un CBE Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente...
ai nuovi[^][^]spero di non spaventarvi,e magari sparite tutti[:(][:(][:(]Che ne dite di un radunino in primavera in casa Elnagh[:p][:p][:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 12/01/2013 18:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il magnum tira perchè esteticamente è molto bello ed ha un buon rapporto qualità prezzo in modo particolare il modello 2013 con le pareti in vetroresina, speriamo bene, sono i primi che circolano con questa nuova tecnica costruttiva. E'vero il bagno è un po piccolo cosi come tutti i bagni con doccia separata e letti gemelli posteriori ma avendo la possibilità di separare la zona giorno da quella notte tramite una porta se proprio mi manca l'aria tengo la porta del bagno aperta. Avrebbero potuto mettere di serie i sensori di retromarcia e i piedini di stazionamento al posto della luci cromoterapeutiche con telecomando ma hanno puntato molto sul disigner e devo dire ci sono riusciti benissimo, ora non ci resta che sperare che vadano anche bene nella sostanza ciao a tutti Achille
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 14/01/2013 22:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>