quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 15/01/2013 22:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 18/01/2013 19:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Michele anch'io mi ero posto lo stesso quesito in fiera, ero indeciso tra mh 85 e magnum 30, la differenza di prezzo, a parità di accessori, era comunque più marcata e secondo me ingiustificata considerando che, come asserisci anche tu , gli elnagh sono PIù BELLI esteticamente. Alla fine ho optato per il magnum 30. Il magnum 69 e il mobilvetta mh 85 hanno delle differenze anche nella pianta, il primo ha l'armadio ricavato sotto il letto di coda però ha il bagno con la porta normale, l'altro ha l'armadio vicino al frigo e il bagno con la porta scorrevole e un po più sacrificato e stai attento anche alla porta d'accesso al garage nel mobilvetta e stretta solo 66 cm il magnum 82. Certo che se si vuole stare su motorhome sotto i 7 metri a qualcosa si deve rinunciare, io vengo da un mezzo lungo 7,33,il magnum 30 e 7,44 la differenza è minima e non ho mai avuto problemi. Achille
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 19/01/2013 03:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Achille, grazie per la risposta...la mia scelta, sarebbe tra Mobilvetta MH87 e Magnum69..quelli da 6,99 per capirci, (scooter su garage e bici su portabici nel gancio di traino) ci sono alcune cose che vorrei chiederti, siccome userò il Motorhome per andare a volare con il deltaplano, (caricato sul tetto), nel Mobilvetta ho già un preventivo in mano e viene offerto tra gli opcional il portapacchi con scaletta a 712,00 ...per me importantissimi. vorrei sapere se anche nel magnum è previsto questo accessorio, perchè nel sito non ho trovato alcuna informazione. e in'oltre come ti trovi con il riscaldamento Webasto 3900, se riscalda bene tutta la cellula e se nel silenzio della notte è rumoroso. Gazie Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 19/01/2013 09:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il portapacchi lo possono mettere su tutti i camper(vedi catalogo fiamma) Per il webasto ancora non lo so il mio lo ritiro lunedi, ma se vedi i miei post precedenti altri hanno risposto al quesito I miei dubbi sul mobilvetta sono relativi allo sportello del garage, la larghezza e di solo 66cm Sicuramente il mobilvetta all'interno e leggermente più rifinito ma il Magnum è sicuramente più bello esteticamente
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 20/01/2013 22:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 20/01/2013 23:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di ricordare che cmq chi fa il tagliando deve registrare il tutto sul sito di Elnagh altrimenti la casa non risponde. Tieni ben da parte i tagliandi firmati dal concessionario.
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 22/01/2013 22:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ritirato.. finalmente!! per pat 61: da quest'anno c'è il magnum 69, sotto i 7 metri
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 25/01/2013 06:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 26/01/2013 09:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 26/01/2013 09:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto quando vieni su al Nord a collaudare per bene il Baronetto [:D] Io ero a Rhemes de Notre Dame in Valle D'aosta, minima a -18 e nemmeno lo scarico mi si è ghiacciato!! Sti Elnagh son proprio dei gran bei mezzi[:D][:D]
Archi posta qualche foto quando puoi... e complimenti...
ciao a tutti