quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 18/02/2013 12:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete spettacolari!! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 18/02/2013 12:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Trasferimento per la visita della villa di Adriano nel parcheggio a pagamento
Dopo la visita trasferimento a Tivoli nel parcheggio Impastato
Domenica di Pasqua visita di Villa d'Este con pranzo in un noto ristorante della cittadina,in serata trasferimento in AA per il pernottamento.Lunedì sè il tempo e clemente possiamo banchettare sotto i tendalini altrimenti possiamo usufruire della sala che offre la AA.Attendo commenti per eventuali modifiche e consensi id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 18/02/2013 21:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla AA del lunedì di Pasqua si riesce a raggiungere qualche attrazione nei paraggi con i mezzi pubblici magari, visto che probabilmente qualche equipaggio rimane fino a martedì o comunque fino a lunedì sera rimanere tutto il gg in area attrezzata vorrebbe dire gettare un giorno quindi se si riuscirebbe ad inserire qualcosa eventualmente anche spostando i mezzi.... Per il resto non ho altre obiezioni [:D]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 20/02/2013 10:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli, per noi nessun problema e appoggiamo la scelta del ristorante! La celiachia è più una seccatura che un vero problema, basta organizzarsi. Anche perché non vogliamo che influenzi il suo stile di vita [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/02/2013 10:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli diamo l'abbacchiooooooooooooo che non contiene frumento![:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ovviamente si scherza so che è una seccatura. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/02/2013 19:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dovrei arrivare al venerdì in tarda serata se non notte... Ma sabato mattina sono pronto x la visita, sabato una villa e domenica l'altra mi sembra un bel compromesso, se ti serve la conferma x il ristorante, io 2A e 1B ok, resta comunque lo spostamento della domenica sera e del lunedì da decidere, io penso di ripartire al lunedì sera a meno che non ci cacci prima [:D]...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/02/2013 19:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti purtroppo quasi sicuramente per Pasqua non ci sarò detto con tanta sinceritá 1400 km per pochi giorni..se fosse per me verrei subito.. ma i bambini impazzirebbero con tutti sti Km[xx(]
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 22/02/2013 13:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensi di esserci a Piancavallo salvo imprevisti ?? Certo che se uno riesce ad aggiungere qualche gg prima o dopo a Pasqua la distanza anche con il Nord Italia non è esagerata... Io lavorerò fino a venerdì alle 19 quindi sarò giù in nottata e ripartirò lunedì sera x essere operativo martedì mattina... ma effettivamente io ne ho 1 da tenere a bada e non 5 !! Dai cerca di esserci il prossimo WEEK....