dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 17/06/2011 12:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 15/06/2011 22:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roberto la mia signora contraccambia, speriamo di poterci rincontrare presto, un abbraccio Gian Piero.
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 16/06/2011 09:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho comprato il viaggio su Internet [:D][:D] Neanche noi abbiamo qualcuno che ci prenda per manina, le mete le abbiamo scelte noi e non un'agenzia, qualcuna probabilmente salterà e altre si aggiungeranno come è successo negli altri viaggi. Le guide delle AA e i poi sul tt li abbiamo sempre con noi. [:)][:)]
Adesso manca solo il portabici interno ma non penso di riuscirci prima della vacanze [}:)] quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 17/06/2011 16:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto te ne butto lì qualcuno: http://www.pappasole.it/ http://www.pinetadelgolfo.it/ http://www.campeggiotahiti.it/ Troppo cari? Rilancia tu! Mi piacerebbe quella come zona cosa ne dici? Bravo forever complimenti x il lavoro, dalle immagini non si capisce molto bene, ma le cose appoggiate sullo scaffale di legno sono ancorate o alla prima frenata ti ritrovi tutto in cabina?[:D] Alessandracarlo, questo fine settimana ti vengo a trovare al camping Riccardo, porta il pignoletto[:o)] Buona Settimana
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 20/06/2011 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o.k.ci sono ti prenoto una piazzola? ciao carlo(magndm)
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 20/06/2011 13:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK allora modifica approvata [:D] A parte gli scherzi sembra valido [;)] @alessandracarlo ti ho scritto in pvt se qualcuno si vuole aggregare al camping Riccardo per questo fine settimana è ben accetto ciao Alan
tp://i55.tinypic.com/2hr24c5.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 20/06/2011 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dai muoviamoci altrimenti si sà [:(][:(]tutto completo[xx(][xx(][xx(]Saluti
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/06/2011 21:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Roberto, nessun camping accetta le prenotazioni per il semplice WE, loro dicono che non c'è nessun problema a trovarne, quindi ci aggiorniamo + avanti per trovarci venerdì notte in qualche P e poi spostarci in AA o in camping sabato mattina, che ne dici? ciao Alan
tp://i53.tinypic.com/e6ww9w.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 21/06/2011 15:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 21/06/2011 22:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Grazie Carlo a buon rendere... Alan Ok Roberto ci aggiorniamo più avanti. Notte a tutti. Ragazzi ma profilano che fine ha fatto, mi mancano i suoi buongiorno....
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 22/06/2011 11:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dal primo al dieci agosto sarò a porto cesareo [:D] e non vedo l'ora [:p]