quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 22/02/2013 18:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè i due giorni precedenti non ci accompagni in giro con il camper ?[:D][:D][:D] Non penserai mica di dormire a casa solo soletto vero? Ti aspettiamo al 1° Parcheggio con il mezzo mi raccomando... Ok x avvicinarci a casa, cosa suggerisci/suggerite in zona? Andrebbe bene anche l'idea di Luca "Castelli Romani" Frascati, Castel Gandolfo...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/02/2013 13:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MrFloyd sono un prossimo neocamperista, che stò impazzendo per sceglere il mio primo camper che comprerò nuovo e da single, senza un consiglio femminile e senza amici camperisti, l'unico posto dove posso conoscere, capire, imparare, ecc...è questo prezioso forum ...cosi mi inserisco a volte sulle discussioni dei vari veicoli che ritengo siano i miei probabili... purtroppo mi sono allontanato da Laika per problemi di Badget, gli unici due motorHome che posso permettermi attualmente sono il mobilvetta K-Yatch e questo meraviglioso Magnum 69G...che trovo quasi un opera d'arte, ce solo la doccia che non riesco a sopportare...priva di oblo', completamente cieca, se uno si fà una doccia tutti i vapori e umidità si riversa in tutta la cellula...mentre il Mobilvetta K-Yatch ha un meraviglioso oblò circolorare del diametro uguale al box doccia...bellissimo. mi manca anocora qualche mese per la firma...ho molta fiducia di fare la scelta giusta. ciao michele
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 22/02/2013 22:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 25/02/2013 23:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Piada75 inserito in data 26/02/2013 21:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e (S)correttore Automatico by Apple!! [:D][:D][:D] Benvenuto nel forum!!
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 28/02/2013 19:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile e spettacolare come sempre, grazie!![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 22/02/2013 15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo o fortunatamente non so come dire Ho sempre tanti impegni dunque fino all ultimo Momento non posso permettermi i di dire "Si ci sarò "però oggi qualcosa mi è saltato Quindi molto probabile che mi vedrete su a Piancavallo....@Mr.Floyd hai ragione ma i miei non sono ancora riuscito a farli abituare ai tanti Km in camper visto che in tre anni ho fatto 10000km....
quote:Risposta al messaggio di geppo77 inserito in data 01/03/2013 10:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Geppe sono contento se riusciari ad essere presente... Tatanka... per il lunedì di pasqua hai pensato a qualche cosa?
Roberto ... Castel di Tora x il lunedi' di pasqua andrebbe bene? Ho visto che si potrebbe fare un giretto attorno al lago e una visita al borgo....
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 04/03/2013 21:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non "sembra" attaccata al portapacchi, lo è...
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 04/03/2013 16:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo quando suggerito: vedo che nei dintorni vi sono segnalati 3 borghi che dovrebbero essere carini ma non conosco ( magari tu si) Castel Tora, Orvicnio, Collalto Sabino. Potrebbero essere alternative...per la sosta un buco lo troveremo ( al massimo ti tocca fare un sopralluogo) tanto vedrai che alla fine non saremo mille camper[;)] Se no qualcosa rientrando verso nord per esempio Giove oppure un po all'interno San Gemini che dicono essere carina e avere pure una area sosta comunale....non li conosco entrambi. Che ne dici? Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 04/03/2013 16:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sembra della casa[^][^][^]Per il Castel di Tora se il meteo e clemente è ottimo.Ma per favorire il rientro per voi opterei per le Cascate delle Marmore,Narni,Pitigliano,Bagnoreggio[^][^][^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/03/2013 09:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie MrFlayd...osservo con attenzione questo accessorio perchè purtroppo nel Magnum non è prevista tra gli opcional scaletta con portapacchi... allora stò cercando qualcosa di bello nell' after market...molto bello...che possa fare alcaso mio...bella quella combinazione della foto e bellissimi i supporti ad archetto... ciao