quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/03/2013 19:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai visitato nessuna di quelle da te menzionate, quindi a me va bene tutto, da castel di Tora alle cascate delle marmore, sentiamo Luca che probabilmente ha già visto qualche cosa .... cosa propone... Bel lavoro quello del frigorifero, stesso lavoro già fatto prima dell'estate...
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 05/03/2013 20:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 05/03/2013 19:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brrrr, e tu vuoi rovinare la parete di coda con la scaletta?!?! [:D][:D] Hai proprio necessità di caricare sul tetto o doverci salire?
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/03/2013 19:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, che bel lavoro, sembra nato così!
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/03/2013 21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scorso we 4-5 gradi con potenziometro metà... Con temperature un po' + calde dai 6 agli 8 in estate difficilmente sotto i 10...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/03/2013 22:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si, ho bisogno di portapacchi e scaletta per caricare e scaricare il deltaplano almeno un paio di volte al giorno quando la giornata e' buona per volare, pensa che compro il magnum solo perche' ha le nuove pareti in vetroresina autoportanti, perche' se continuavano con le solite pareti prendevo altro... Se ti viene in mente qualche bella scaletta e portapacchi ...magari di designe, senza entrare nel pacchiano...fammi sapere. ciao
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 05/03/2013 22:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/03/2013 22:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo...l'avevo visto e rivisto tante volte...ma è sempre un piacere guardarlo, ce il King 450 da 7,29cm che è favoloso, con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo...ormai mi sono fissato con il Magnum 69G che costa quasi 10.000 euro in più, per cercare di rimanere sui 6,99cm, ma se facevano un King da 6,99...prendevo il King. se vi viene in mente un portapacchi con scaletta, che si abbini bene alla linea di quest'opera d'arte, fatemi sapere. [;)]
qui una bella News di camperonline.it
https://magazine.camperonline.it/2012/09/10/speciale-salone-del-camper-2012-elnagh-presenta-i-nuovi-king-55-450g-e-magnum-69g/
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 06/03/2013 00:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima passione quella del deltaplano. Fai anche foto o filmati con telecamerine tipo GoPro?[:p][:p][:p] Per la scaletta non contare su di me! Non mi renderò complice di questo scempio! [:D][:D][:D] Passi il portapacchi, ma come scaletta io prenderei una di quelle telescopiche! [;)] http://www.subito.it/attrezzature/scala-allungabile-alluminio-biella-52441538.htm Anche perché così la posizioni dalla parte che ti è più comoda di volta in volta.
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/03/2013 22:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gamma Elnagh è bella, il filmato un po' [8][8][8] perché poco dinamico, girato tutto in un capannone e non per strada, e soprattutto per la musica...però meglio di niente Sono più belli i video con i mezzi in movimento http://www.youtube.com/watch?v=eV9E3IQapeU [:D][:D][:D] Ho trovato un Elnagh Club estero! http://en.elnagh-club.com [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mac76 inserito in data 07/03/2013 14:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="black">id="size5">id="Comic Sans MS">
Biella- Motor Vacanze (Elnagh King 55)
Buona settimana a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 11/03/2013 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'amico camperista si riferisca a questo King:
non a quello di attuale produzione. [;)]
@Diego:
Benvenuto sul forum. Purtroppo non posso aiutarti. Sull'ultima produzione Baron/Duke/Prince lo spessore delle pareti esterne e del mobilio erano identiche per tutte e tre le gamme, le differenze erano appunto nel design dei mobili, nei fascioni in abs dei gruppi ottici posteriori, nei fascioni coprigiunti presenti solo sul Prince e nella dotazione di accessori.
Probabilmente su mezzi costruiti nello stesso periodo le sinergie di scala erano simili, quindi modalità di costruzione simili. Comunque sia, quando scegli un modello fai una ricerca sul web: Elnagh+infiltrazioni ([:(]) perché molti mezzi di un certo periodo ne hanno sofferto.