quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 13/03/2013 19:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Roberto, prenota anche per noi: due adulti e un bimbo di 7 anni. Vedendo i punti di sosta capisco che, a parte il pranzo di Pasqua, non ci saranno altri momenti conviviali trattandosi di parcheggi pubblici. Domando ciò per capire se devo portare con me materiale commestibile e liquidi alcolici oppure no. Per le Marmore l'anno scorso mi sembrava di aver letto che per la notte era vietata la sosta, anche se avevo visto un collega tedesco fermo con tanto di oscuranti sui vetri della cabina, in ogni modo ricordatevi di portarvi delle protezioni impermeabili per i vestiti perché quando aprono la diga e l'acqua viene giù, a valle si alza una enorme nuvola di vapori che ti bagna interamente. Saluti a tutti.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/03/2013 09:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le Marmore io avevo solo dato la mia opinione, chiaro che MrFloyd c'è già stato..., ro68 pure, quindi se preferiamo andare tutti in qualche borgo, Castel di Tora mi pare la soluzione adatta, Lago e Borgo... in un colpo solo[:D] Per le cibarie... ci sarà modo di fare qualche aperitivo o dessert insieme [:o)]
quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 14/03/2013 15:53:24 arrampicarsi per il sentiero che non ho mai provato... >> È carino ma piuttosto impegnativo per chi ha bambini. Noi dall'alto eravamo scesi per un pezzo ma poi eravamo tornati indietro... Per me San Gemini va anche bene...
quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 17/03/2013 10:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, benvenuti nel forum[:)] Che botta per arrivare a 17.000 euro di danni!![xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0] Hai già in mente qualcosa per sostituirlo? Nuovo o usato? Ancora Elnagh o altre marche?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/03/2013 12:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si una gran botta, ha perso il controllo della macchina sul bagnato, e non andava piano. La macchina (Lancia Y) è stata tolta da sotto il Doral con il carro attrezzi perchè era incastrata, danni per 10.000€, la demolirà. Guarda di nuovo non se ne parla, come ho scritto in un altro 3D al massimo arrivo a 24/25 k€ tra il rimborso dell assicurazione e 2 soldini miei. Quindi...boh, mi piacerebbe salire di categoria visto che lo usiamo anche d inverno, anche se il Doral, con il Webasto, la canalizzazione in garage e mansarda non ci ha mai fatto stare male, l unica cosa vorrei un mezzo più fresco visto che spendendo adesso non posso certo pensare di sostituirlo a breve.
quote:Risposta al messaggio di itcbonelli inserito in data 18/03/2013 14:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Steo, vado a memoria ma credo che nessuno dei forumisti, che frequenta o ha frequentato questo thread, abbia mai avuto il modello che stai cercando... [:(] Ho paura che non troverai altre info, oltre a quella che hai ricevuto sul post che hai aperto sull'argomento...mi spiace
id="black">id="size5">id="Comic Sans MS">