quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 20/03/2013 17:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diamine, mi spiace tantissimo per l'inconveniente [:(][:(][:(] Se non sbaglio, CiccioPrince57 ha lamentato un problema simile, prova a contattare lui: https://www.camperonline.it/profilo.asp?idutente=66530 In bocca al lupo!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/03/2013 14:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già riempito il gavone di gianduiotti?![:D][:D][:D][:D] Partite giovedi mattina? Noi venerdi mattina e mi sa ci fermiamo ad Acquasparta oSan gemini... Non vedo l'ora di partire per un po' di giorni di relax in compagnia di amici. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/03/2013 11:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 24/03/2013 14:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca complimenti x l'acquisto.... Poi in mani tue... Saprai sfruttarlo al pieno...[;)] Il tempo é sempre un'incognita...ci accontenteremo e ci adatteremo, anche se pioverà Tivoli sarà spettacolare... X venerdì non aspettatemi svegli arriverò a notte inoltrata[:(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/03/2013 09:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per restare in argomento di cibo, visto che il meteo non è magnifico, cosa vogliamo fare venerdì sera? Ognuno per se oppure insieme? Io porterò qualche würstel presi nella zona di cui la foto sotto (alta pusteria) anche se venerdì si dovrebbe stare di magro... [img][/img]
Andrea, Roberta e Valerio
quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 25/03/2013 09:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 26/03/2013 00:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Happycamper devi fermarti altrimenti San Gennaro si mette a piangere[:D][:D][:D]e ti propongo uno scambio[:p][:p][:p]se porti la pastiera[^][^][^]io te faccio assagià la pizza cresciuta[:0][:0][:0][:0]@MrFloyd la via è quella,[;)]ti invio in privato il mio cel. id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 26/03/2013 17:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 26/03/2013 17:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fi*@t@ parlare con te di venerdì, mi fa già respirare l'aria del raduno [:D][:D][:D] Grazie per i consigli [;)]