quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/04/2013 00:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi... Noi invece già invischiati nei nostri casini...[:(] Baci Andrea, Roberta e Valerio
quote:Risposta al messaggio di X Y Z inserito in data 05/04/2013 19:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, benvenuto nel thread Elnagh. [;)] Ho visto il tuo post ma purtroppo non conoscendo il mezzo in questione non posso darti consigli, se non quelli generali per chi deve scegliere un camper di seconda mano. La cosa migliore, scusa la banalità, é andare con qualcuno che ha esperienza di camper...se non conosci nessuno, cerca di vedere se le pareti interne del camper hanno degli aloni che possono essere il segno di una infiltrazione. Scorri gli angoli parete-parete e parete-tetto con il pollice, prova a premere in più punti, la consistenza deve essere sempre uguale, se in alcuni punti senti un cedimento é segno d'infiltrazione. Controlla anche i gavoni, gli sportelli in particolare. Purtroppo io non sono un esperto ma se apri un nuovo post con richiesta d'aiuto in generale su cosa controllare (usa anche la funzione cerca del forum) probabilmente avrai più risposte, inoltre magari se lo chiedi, qualcuno é disposto ad accompagnarti a visionarlo, è già successo. [;)] In bocca al lupo [:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/04/2013 16:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di i6ywi inserito in data 19/04/2013 17:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta notizia [:(][:(][:(] Tra le altre cose vi aggiorno sul mio. Vi ricordate che a Tivoli avevo avuto un'infiltrazione nell'armadietto dei bimbi? L'acqua arrivava dal foro del cavo della retrocamera. Ho chiesto al proprietario del rimessaggio di controllarmi il mezzo, visto che il lavoro me l'aveva fatto lui. Ha controllato e mi ha detto che non è riuscito a capire da dove s'infiltri [:0][xx(][:0][xx(][:0] Secondo lui sia il passacavi che i profili del mezzo sono tutti siliconati. Mi ha detto che dovrei vedere con la pioggia da dove entra [:0][:0][:0] Naturalmente gli ho risposto che io sarei in grado solamente di vedere l'acqua che ripassa dal foro, non vado certo sul tetto mentre piove e piuttosto di fare delle prove lui con una canna dell'acqua! Oggi faccio un salto a vedere se ha provato a capire da dove arriva l'acqua. Non si è riusciti a capire neanche da dove era uscita l'acqua vicino al serbatoio delle chiare. Impianto sempre in pressione e nessuna perdita...insomma due bei misteri al momento. Certo che in queste condizioni, uno non andrebbe neanche via tranquillo [:(][:(][:(] Comunque, dai, parliamo di cose belle: che progetti avete per il ponte?!?! [:p][:p][:p] Buon ponte a chi parte e anche a chi, come me, resta [;)][:)][;)][:)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 24/04/2013 19:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo, fosse almeno...vino! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 01/05/2013 09:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo e concordo Sono in possesso di un Baron 48 del 2008 e sinceramente è stato assemblato con la zappa con le conseguenze di tale assemblaggio sommate con tagliandi eseguiti in maniera superficiale dal con.risultato dopo 4 anni e qualche mese mansarda infiltrata con legno completamente fradicio (sicuramente infiltrato da più di 4 anni