Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/06/2013 13:06:56 (Visualea messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, mi sento chiamato in causa, che dire mi sono preso un momento di relax.... Riguardo alle informazioni su joix, non saprei e riguardo al peso.... Se non prendo un entry level Sei fuori con tutti i mezzi soprattutto se sono sopra i 7 metri... Io ho effettuato il 5' tagliando infiltrazioni e per fortuna nessun inconveniente... Ciao a tutti e a presto...
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/06/2013 22:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio il prossimo mese festeggia il 4 anno, ma aimè li festeggia male, ho scoperto delle gocce d' acqua che scendevano dal passaruota posteriore sx, morale della favola potrebbe essere il miscelatore della doccia, peccato che devono smontare tutto il box doccia il problema è che nel far el' intervento potrebbe rompersi e colui che fa l' intervento si manleva da ogni responsabilità, così ho scritto a Elnagh, vediamo cosa mi dicono, ma sono già pessimista...[:(] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 23/06/2013 21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 25/06/2013 22:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto sei troppo forte.... Mi é giunta voce che al camper oasi c'era uno con un barbecue strano che ha cotto 10 kg di carne...[:D] in meno di mezz'ora...[:D] ... Ed era buonissima [:)] A parte gli scherzi ho il frigorifero che non và + a gas, chiamato concessionario e problema noto devono sostituire un pezzo... Non so quale... Ma se mi va bene arriverà da dometic in 10 giorni circa... Vi saprò dire...
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/06/2013 22:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 01/05/2013 09:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che i mezzi del 2011 anche di modelli diversi chi+ chi- abbiano tutti problemi di sigillatura nelle giunzioni delle pareti, con conseguente infiltrazione. Il mio Prince 57 è da più di un mese presso l'officina per l'eliminazione di tutti (spero) gli inconvenienti che hanno prodotto le varie infiltrazioni in vari posti del mezzo. Quello che mi fa più rabbia e che ho comprato un mezzo nuovo per non avere problemi, ma purtroppo non è andata così. Auguro a tutto il forum tanti km sereni e buone vacanze senza infiltrazioni.
..
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 25/06/2013 23:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di prince 55l inserito in data 26/06/2013 10:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, Che tipo di lavoro ha fatto il carrozziere sul piatto doccia? Grazie Gianni
quote:Risposta al messaggio di prince 55l inserito in data 26/06/2013 21:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info... proverò anch'io questa soluzione se trovo un carrozziere disponibile... per le vacanze provo a mettere del silicone e speriamo bene. saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di prince 55l inserito in data 28/06/2013 21:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, Il problema del mio piatto doccia é differente dal tuo perché é diverso... Io posseggo un Prince 46. Il mio piatto ha 2 piccole crepe di 1 cm max, che si sono create perché sotto... Sento un leggerissimo vuoto. Per aggiustarlo con la vetro e verniciarlo il tuo l'hai smontato? Sono di Udine ,il carrozziere dista tanto dalla mia città ,perché pensavo visto la cifra che hai speso di farlo sistemare dal tuo carrozziere!? Saluti Gianni