quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/07/2013 11:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che hai già fatto un po di ferie... Io devo tener duro ancora un po, ma ad Agosto si parte x l'Olanda, in Belgio sei andato a Bruxelles? In ritorno dall'Olanda mi piacerebbe passare in un paio di paesi significativi del Belgio e del Lussemburgo... Io lo scorso anno la pompa dell'acqua l'ho smontata completamente, pulite le membrane e l'interno, avevo anche io il problema che non staccava... in quel modo ho sistemato tutto, fuori trovi anche una vite che regola quando staccare in base alla pressione, se non vuoi smontarla prova ad agire su quella intanto... Io ho fatto sostituire il cablaggio del frigorifero che parte alla centralina e va all'elettrovalvola e al bruciatore, non finzionava + a gas e i contatti si erano ossidati.
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 22/07/2013 12:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, l'Olanda l'ho fatta nel 2010, http://www.youposition.it/it/map/1137/olanda-in-camper.aspx, nel mio profilo c'è l'itinerario con le coordinate di sosta. Per Bruxelles ho pernottato in un campeggio in una località vicina e ho raggiunto il centro con il pulmann che passava a poche centinaia di metri dall'entrata. L'Atomium e la Basilica Nazionale invece li ho raggiunti direttamente con il camper. Qui c'è il percorso completo, http://www.youposition.it/it/map/3866/belgio-e-lussemburgo-in-camper.aspx, se hai bisogno delle coordinate di sosta dimmelo che ti mando tutto [;)] @Obaoba: ho fatto delle foto e preso delle coordinate per aggiornare il tuo database, appena riesco ti mando il tutto [:)]
...per ora tutto ok, nessun problema!!
pista74
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/07/2013 13:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande bentornato. Se mi mandi le foto e le coordinate delle soste le inserisco, anzi le facio inserire ad Alan che mi sta aiutando a tener aggiornato il sito, siccome lui sta tutto il giorno a smacchiare leopardi in negozio[:D][:D][:D][:D] Se le hai mandamele Appena riesco leggo il diario Grazie mille Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 24/07/2013 07:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tempo di tornare sul camper a prendere le schede di memoria che ho dimenticato...[xx(][xx(][xx(] Avevo subito notato al raduno che Alan, creando tutto il materiale sui luoghi che avremmo visitato, è uno che non ha un c@22* da fare...[:D][:D][:D] Scusate, adesso vado a pettinare le bambole [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/07/2013 08:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai non dite così... a volte qualche cosa faccio... ad esempio oggi ho inserito l'ultimo week sul sito di Luca [:D] http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=68 Se non ti è di disturbo mandami la road map dell'olanda e 2 soste carine sia in Belgio che Lussemburgo così confronto con quelle già stabilite. Grazie Alan www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 05/08/2013 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errare humanum est....speriamo che non siano anche diabolici nel perseverare...[:D][:D][:D] Non saprei cosa dirti, fortunatamente, almeno per ora, non ho avuto questo inconveniente... Aspettiamo qualche bella fotografia del viaggio [:)]
Area di Scalea La Dolce Vita, gestori come pochi in giro sempre disponibili in tutto
nel mio piccolo
Santa Maria Capua Vetere area di sosta gratuita alle spalle dell'anfiteatro
Orvieto pozzo di San Patrizio
Queste sono quelle che ho sul cellulare, le altre ancora da scaricare.
Buona continuazione
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 08/09/2013 21:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 12 giorni di lavoro ?id="red">[:0] ma neanche se si trattasse di un piatto doccia del bagno di casa con il rifacimento di tutte le maioliche.. ma vogliamo scherzare ? non so che mezzo hai , ma il mio amico per il mio DUKE 46 ci ha impiegato +/- 3/4 ore . ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2013 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, Ho già corretto...volevo dire 12 ore. Ho un Prince46 del 2009 e dalle tue foto pare che il piatto sia il medesimo. Per questo ero interessato a sapere quanto ti é costato il piatto. Grazie Gianni
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 08/09/2013 21:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in tutto mi e' venuto intorno alle 250 e ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2013 22:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info... Ciao Gianni