quote:Risposta al messaggio di pipamima inserito in data 01/03/2010 12:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è detto che qualche iscritto su COL non lo abbia acquistato, potrebbe essere magari vero che non gliene frega nulla condividere con Lei o con altri questa scelta per vari motivi che spesso non sono così strani come si possa ipotizzare ma nascondono altre vicende, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/03/2010 12:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pipamima inserito in data 02/03/2010 23:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo momento la cosa più saggia è di approfittare di veicoli fine serie e rimasti in giacenza, valutare molto bene il reale uso che se ne vuole fare e quindi spendere il meno possibile e aggiungo evitare l'acquisto attraverso finanziamenti eccessivi, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di dav67 inserito in data 03/03/2010 11:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci parli della Sua esperienza anche senza fare nomi, i Tribunali sono già intasati di altri problemi più seri che occuparsi di beghe da bar che, caso strano, trovano terreno fertile in questo ambito in cui tutti si piccano se chiamati in causa, invece di riflettere, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di dav67 inserito in data 03/03/2010 12:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per tutti i marchi è fortunatamente così, è certo però che difficilmente troverà un marchio che anche difronte a riscontri oggettivi e concreti di ciò che uno lamenta prenda posizione nei confronti di quel concessionario, è un evento quotidiano e Le posso anche dire che tra loro molti di noi vengono etichettati, spesso a torto, come dei grandi rompi co... Il problema di tutto è sempre quel maledetto vizio di vivere sul momento e non pensare a ciò che un no, o un non rispondere può comportare eppure i grandi marchi dell'automobilismo mondiale ma anche delle due ruote si comportano spesso all'opposto e credo che in questo settore debbano più guardare lì e non alle nuvole, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 01/03/2010 22:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai fatto bene a precisare...con te. In quel concessionario non ci metterò mai più piede e di mezzi ce ne ho comprati due, ne avrei da dire ma lasciamo stare tanto non serve a nulla, spero per te che questo tuo giudizio rimanga intatto a lungo.