In risposta al messaggio di CapitanLee del 28/05/2020 alle 11:33:03La Trophy era la fascia di accesso al marchio Elnagh e so per certo, perché me ne interessai all'epoca, che soffriva di infiltrazioni alla scocca; il motore B/GPL è assai lento, povero di coppia e cavalli.
Buongiorno, sto per acquistare il mio primo camper, un Elnagh tropy 3 su Ducato 2.0 benzina/gpl del '93. Mi piacerebbe avere delle info a riguardo, ma sulla rete non ho trovato nulla. Volevo chiedere, intanto le opinionidi chi possiede/ha posseduto questo modello, se eventuali pezzi di ricambio sono facilmente reperibili, se esiste un manuale d'uso o manutenzione, oltre che consigli sulla prima pulizia e igenizzazione dei cuscini per esempio; insomma, vorrei avere più info possibili perchè sono un tipo a cui piace conoscere il proprio mezzo. Grazie mille a tutti/e Se impari la strada a memoria Non troverai certo granchè Se invece smarrisci la rotta Il mondo è lì tutto per te
In risposta al messaggio di PDR del 28/05/2020 alle 11:37:14Non avendo mai avuto un camper, ogni suggerimento, anche il più banale, per me risulta utile.
La Trophy era la fascia di accesso al marchio Elnagh e so per certo, perché me ne interessai all'epoca, che soffriva di infiltrazioni alla scocca; il motore B/GPL è assai lento, povero di coppia e cavalli. Il manuale c'eracertamente, te lo dovrebbe dare il vecchio proprietario, altrimenti dubito riuscirai a reperirlo in giro. Per lavaggio e igienizzazione userei le cautele che metterei in atto per pulire casa, non credo ti si debba suggerire nulla.