https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 06/11/2010 16:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pat 61, io avrei messo gli occhi proprio sul 55L o sul suo gemello 570L che però è semintegrale. La perdita d'acqua che mi dici la segnalavano altri utenti in post che leggevo del 2007, e ancora nn è stata corretta? ma poi a perdere era qualche fascetta nn stretta bene oppure era proprio il rubinetto difettato? e a questo punto mi sorge un dubbio, tutte gli altri rubinetti erano ok? doccia, lavabo-etc) Cosa sarebbe lo sbilanciamento sull'avantreno? Il webasto dovresti avere il 3900, come ti trovi? ha i diversi programmi che mi dicevano? compreso quello "quote" che quindio nn ha problemi oltre i 2000 mt? infine sono contewnto che mi dici nessun problema con pioggia torrenziale... un'ultima cosa, ma le luci nn sono neon e faretti? scusa del dilungamento e grazie
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 06/11/2010 16:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di la', trovi le resposte ai tuoi quesiti sul webasto!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/11/2010 08:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 06/11/2010 16:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, ci riprovo: non devi andare a pag 17 di "Marchi", bensì alla pag 17 del 3d "Possessori di elnagh, duke, baron", lì ci sono post del 2010 di possessori del prince nuovo, che per altro ti hanno già risposto. Ciao. Buona ricerca.
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 07/11/2010 18:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>