buongiorno a tuti,
siamo nuovi iscritti ma vi leggiamo da molto tempo.
Stiamo cercando il ns primo camper (abbiamo esperienza col noleggio)nei nostri giri ci è capitata una proposta che ci sta facendo pensare che forse abbiamo trovato ciò che cercavamo :
ENLAGH BIG MARLIN mansardato
FORD 2500 TDI con servosterzo
Ottobre 1999 - km 84.000
accessori : veranda, climatizzatore a tetto (abbiamo letto i commenti su qsto forum e siamo un pò confusi), allarme fughe gas, dobbio serbatoio, portabici -
ci piacerebbe che qualcuno di voi esperti ci desse il proprio parere su questo mezzo e azzardasse una valutazione "monetaria" -
Grazie molte,
fam. Pony
p.s. se questo non fosse il posto giusto dove inserire qsto post diteci dove che lo spostiamo
Avevo anche io posto un quesito simile,per un Elnagh Marlin Slim 5 del 2004,ho avuto una sola risposta.Personalmente penso che la Elnagh possa vantare lunga esperienza in fatto di cellule(costruiva caravan prima)io personalmente mi trovo bene,buon rapporto costo qualità.La meccanica non la conosco, ma sicuramente collaudata dai molti mezzi commerciali che girano,d'altronde é usata da molti marchi,magari su fasce di prodotto tranquille,ma affidabili.Guardate anche su meccanica e su cellula.
Ciao Eta Beta
salve ,ho avuto un vr identico del 1998,devo dire per me più che buono,motore affidabile,il mio all'acquisto aveva 92000km .in 14 mesi ci ho fatto 21000 km,a me e famiglia ha tolto molte soddisfazioni.
di che zona siete ?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.