quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 02/10/2013 21:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eriba è un marchio del gruppo Hymer e suoi mezzi in pratica sono Hymer perchè le cellule sono costruite con la stessa identica tecnica, unica differenza costano un pochino meno di quelli col marchio Hymer.[;)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/10/2013 20:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il tuo sito, veramente ben fatto e pieno di spunti.... Che tu sappia esiste un listino? catalogo? sul sito della Hymer non trovo niente
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 05/10/2013 13:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per i complimenti al mio sito, casomai un po' rozzo come realizzazione, ma fatto con passione [:)]. riguardo ai cataloghi eriba motorhomes, in effetto ho cercato ora in rete e non ho trovato nulla. Penso siano mezzi fatti per il mercato francese e olandese dove ne ho visti parecchi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/10/2013 13:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho fatto questa domanda perchè oggi devo andarne a vedere uno di usato e mi interessava sapere il prezzo del nuovo e gli allestimenti