quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/09/2009 16:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ilove ma stai scherzando?non si sta nei letti mentre si viaggia!!!
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 24/09/2009 16:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammetto, spesso nei viaggi lunghi, preso da sfinimento o la vita dell'equipaggio causa autista stremato o tele con dvd e autista più Fisichello [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 24/09/2009 16:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma.... scherzetto.... se... Non ne sono sicuro.....
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 25/09/2009 12:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Luigi per la stima. Cerco di dare il mio contributo con quello che ho appreso in tanti anni e per mia forma mentale cerco di andare a vedere sotto il materasso; non nascondo il fatto che ormai ho tanti amici nel settore e con loro spesso ci poniamo insieme degli interrogativi che per mia fortuna poi sono loro a dovergli dare delle risposte più plausibili possibile, io però rimango un attento spettatore, Marco.
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 24/09/2009 17:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X CASALECCHIO Ciao,ho notato tra le occasione dei provati su COL un KARMAN ontario 670 che è il gemello del Eura Mobil che interessa a te... Non è indicato il prezzo,magari potrebbe fare al caso tuo... ciao