CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Eura Mobil - Pareri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 13/01/2014 alle: 13:45:01
quote:Risposta al messaggio di tanguero inserito in data 04/01/2014  00:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Tanguero per la bella recensione, hai esposto con accuratezza alcuni fatti degni di nota, non vedo l'ora di avere altre impressioni. Buon anno Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 10/05/2014 alle: 16:12:24
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 12/01/2014  16:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ti è arrivato il mezzo? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
13
Carthaginese
Carthaginese
01/11/2012 317
Inserito il 12/05/2014 alle: 08:40:46
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 10/05/2014  16:12:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sì ci ho fatto un paio di uscite di rodaggio ed è ancora tutto intero! Pensa che non l'ho ancora spinto giù da un burrone, incredibile! Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure [8D] Non menare il camper l'aia,

CLICCA QUI

!
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 12/05/2014 alle: 20:14:32
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 12/05/2014  08:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fammi sapere quando e dove decidi di lanciarlo giù per il dirupo cercherò di essere pronto ad afferrarlo [:D] A parte gli scherzi ci daresti impressioni e valutazioni, pregi e difetti che eventualmente hai riscontrato? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Carthaginese
Carthaginese
01/11/2012 317
Inserito il 15/05/2014 alle: 15:58:40
Ciao Max, In generale sono contento dell'acquisto e ritengo che un veicolo che offra le stesse dotazioni e contenuti tecnici sia impossibile da trovare se non spendendo 15-20mila euro in più. Considera che io sono un neo-camperista e ci ho fatto solo due uscite quindi non ho molti termini di paragone se non con quei quattro cessi ambulanti che ho noleggiato negli scorsi mesi quindi ho qualche difficoltà. Potrei parlarti dei piccoli problemi che ho riscontrato da nuovo (già tutti risolti a Magenta) ma mi sembrerebbe ingiusto parlare solo dei difetti (cose da poco comunque). Ti chiedo quindi se hai qualche domanda un po' più specifica. Altrimenti passeremo direttamente alla valutazione della robustezza durante il rotolamento giù dal pendio, vuoi essere invitato il giorno del lancio? Saluti, Ale Non menare il camper l'aia,

CLICCA QUI

!
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 18/05/2014 alle: 00:57:14
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 15/05/2014  15:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti prego fai che il giorno del lancio sia il più tardi possibile lo dico per te, mi spiacerebbe assistere all'orrido spettacolo. Sono contento che la tua soddisfazione anche in ambito post vendita sia alta. Personalmente mi sono innamorato del profilato dell'euramobil modello Terrestra 690HB, proprio per il fatto che hai indicato cioè la gran quantità di souzioni tecniche e rifiniture che appartengono a veicoli a una fascia di prezzo più alta rispetto al prezzo di vendita. A parere tuo ci potrebbero essere spazi di miglioramento per alcune cose? se si quali? Grazie per la cortesia nel rispondermi. Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –

Modificato da Iz2lwe il 18/05/2014 alle 00:58:15
13
Carthaginese
Carthaginese
01/11/2012 317
Inserito il 18/05/2014 alle: 17:24:43
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 18/05/2014  00:57:14 (

)
>
> Senza ombra di dubbio la cosa più trascurata direi che é la finitura estetica degli interni, quella che viene chiamata "qualità percepita" e che fa vendere nelle fiere. Eura é prodotto in vecchio stile tedesco: si cura solo la sostanza. Quindi, siccome qualsiasi camper anche da 300mila€ resta sempre un cubo ambulante da zingari, non mi sembra il caso di sprecare energie per le lucette sotto l'asse del cesso o le cromoterapie nelle docce ed é stato proprio questo che mi ha fatto propendere per Eura [8D] Per quanto riguarda il lancio nel vuoto è assodato ed universalmente riconosciuto che il lieto fine per ogni camper é il burrone, non mi sto inventando niente di nuovo! [:D] Non menare il camper l'aia,

CLICCA QUI

!
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 18/05/2014 alle: 18:17:21
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 18/05/2014  17:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In poche parole niente fronzoli, ma tanta sostanza.[:D][:D] Vuoi dire che il mio sciagurato Elnagh Super D prima o poi andrà a cercare un burrone?? Ma come fa se i ci sto attento? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
13
Carthaginese
Carthaginese
01/11/2012 317
Inserito il 19/05/2014 alle: 09:09:10
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 18/05/2014  18:17:21 (

)
>
> Non so cosa aspetti, ma se non te la senti parcheggialo sull'orlo di un precipizio in folle, vedrai che qualcuno dal cielo ti aiuta! Mi raccomando: sceglilo profondo (il burrone) Non menare il camper l'aia,

CLICCA QUI

!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link