quote:Risposta al messaggio di tanguero inserito in data 04/01/2014 00:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tanguero per la bella recensione, hai esposto con accuratezza alcuni fatti degni di nota, non vedo l'ora di avere altre impressioni. Buon anno Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 12/01/2014 16:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti è arrivato il mezzo? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 10/05/2014 16:12:24 (> Sì ci ho fatto un paio di uscite di rodaggio ed è ancora tutto intero! Pensa che non l'ho ancora spinto giù da un burrone, incredibile! Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure [8D] Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 12/05/2014 08:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere quando e dove decidi di lanciarlo giù per il dirupo cercherò di essere pronto ad afferrarlo [:D] A parte gli scherzi ci daresti impressioni e valutazioni, pregi e difetti che eventualmente hai riscontrato? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 15/05/2014 15:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti prego fai che il giorno del lancio sia il più tardi possibile lo dico per te, mi spiacerebbe assistere all'orrido spettacolo. Sono contento che la tua soddisfazione anche in ambito post vendita sia alta. Personalmente mi sono innamorato del profilato dell'euramobil modello Terrestra 690HB, proprio per il fatto che hai indicato cioè la gran quantità di souzioni tecniche e rifiniture che appartengono a veicoli a una fascia di prezzo più alta rispetto al prezzo di vendita. A parere tuo ci potrebbero essere spazi di miglioramento per alcune cose? se si quali? Grazie per la cortesia nel rispondermi. Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 18/05/2014 00:57:14 (> Senza ombra di dubbio la cosa più trascurata direi che é la finitura estetica degli interni, quella che viene chiamata "qualità percepita" e che fa vendere nelle fiere. Eura é prodotto in vecchio stile tedesco: si cura solo la sostanza. Quindi, siccome qualsiasi camper anche da 300mila€ resta sempre un cubo ambulante da zingari, non mi sembra il caso di sprecare energie per le lucette sotto l'asse del cesso o le cromoterapie nelle docce ed é stato proprio questo che mi ha fatto propendere per Eura [8D] Per quanto riguarda il lancio nel vuoto è assodato ed universalmente riconosciuto che il lieto fine per ogni camper é il burrone, non mi sto inventando niente di nuovo! [:D] Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 18/05/2014 17:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In poche parole niente fronzoli, ma tanta sostanza.[:D][:D] Vuoi dire che il mio sciagurato Elnagh Super D prima o poi andrà a cercare un burrone?? Ma come fa se i ci sto attento? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 18/05/2014 18:17:21 (> Non so cosa aspetti, ma se non te la senti parcheggialo sull'orlo di un precipizio in folle, vedrai che qualcuno dal cielo ti aiuta! Mi raccomando: sceglilo profondo (il burrone) Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!