CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Euramobil impressioni ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
davide67
davide67
08/06/2010 442
Inserito il 06/05/2012 alle: 21:18:36
Ciao a tutti Dopo quattro mesi di utilizzo posso dire di essere molto soddisfatto di questo marchio da noi ancora poco diffuso. Nello specifico posseggo un Euramobil Integra montato su telaio biasse Al-Ko. Manovrabilità ottima nonostante le dimensioni (mt. 8,95), sensazione di stabilità e sicurezza in autostrada veramente notevoli, consumi nonostante la mole più che accettabili, volumi di stivaggio esagerati, impiantistica ottima e funzionale Ad oggi non ho avuto nessun problema per quanto riguarda assemblaggi impianti o cellula in generale: le uniche anomalie riscontrate al momento sono, un difetto di fusione del vetro fanale ant. (praticamente una piccola bolla) e un problemino ai cavi che muovono il letto basculante, sistemato da me senza ricorrere all'officina, la tendina della finestra panoramica sopra al letto basculante poteva essere fatta meglio. Unica nota un po' stonata speravo fosse un po' più silenzioso, il ducato 3000 spratutto da freddo un pochino si fa sentire il tutto si riduce in maniera più che accettabile viaggiando in autostrada a velocità di crocera, assenti scricchiolii e rumorini vari. Sarei curioso di sapere da altri possessori di Eura anche se di fascia più bassa se hanno riscontrato lo stesso livello qualitativo e le loro impressioni Grazie a tutti Davide
15
davide67
davide67
08/06/2010 442
Inserito il 08/05/2012 alle: 23:38:00
Niente da fare io ogni tanto ci provo, ma questi Euramobil proprio non se li fila nessuno....pazienza sarà per un'altra volta[;)] Davide
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 09/05/2012 alle: 09:01:37
non posseggo un euramobil (ma un Arca), epperò riconosco che si tratta di un ottimo marchio che offre buonissime garanzie di serietà costruttiva. ne ho sempre apprezzato l'essenzialità e l'efficienza, pure a fronte di una mancanza di fronzoli; e la cosa in sè non la ritengo negativa (non per nulla giro con una arca che segue più o meno la stessa politica costruttiva). franco
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 09/05/2012 alle: 10:21:15
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 08/05/2012  23:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi inserire qualche foto del tuo mezzo? Grazie. --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 09/05/2012 alle: 16:20:29
A me piacciono molto, specialmete il biasse. Non e' detto che il prossimo sara' uno di Loro. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/05/2012 alle: 17:40:36
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 06/05/2012  21:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho il mezzo in questione, fuori budget $$, ma ai vari saloni del camper, quando presente, mi sono sempre fatto un giro sopra perché mi piace molto. Toglimi, cortesemente, una curiosità: mi sembra che la distanza tra il posto guida e il vetro sia molto più ampia rispetto agli altri mh, in pratica il muso è più lungo. E' solo una mia impressione o effettivamente hai notato la stessa cosa? Cmnq sia ottima scelta, anche se poco diffuso è un gran bel mezzo [;)]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 09/05/2012 alle: 22:17:06
Complimenti per il mezzo, mi unisco anch'io per vedere alcune foto. Come consumi a quanto si attesta? Ciao.
15
davide67
davide67
08/06/2010 442
Inserito il 09/05/2012 alle: 23:39:25
Si effettivamente la distanza sedile muso non è poca ed è una particolarità che mi preoccupava, in realtà ci si abitua subito senza problemi, se non erro un altro modello Eura di cui non ricordo il nome ha una distanza ancora maggiore francamente a parer mio un pò eccessiva, un altro dubbio che mi ha assillato non poco era riguardante al telaio al-ko biasse, avevo sentito parecchie voci contrastanti, in realtà io parlo ovviamente di questo mezzo da una sensazione di guida e stabilità notevoli, per gli amici che mi chiedevano qualche foto, appena possibile sarà mia premura scaricarle su pc. Mi dispiace non avere qualche impressione da altri possessori di Eura, ma mi rendo conto che in proporzione ad altre marche i mezzi in circolazione sono pochini, devo dire però che ultimamante mi è sembrato di vederne qualcuno in giro
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/05/2012 alle: 18:29:58
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 09/05/2012  23:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della risposta. Attendo anch'io le foto [:p]
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 11/05/2012 alle: 08:22:59
ottimo mezzo complimenti ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link