CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

EuraMobil Integra Line e Carthago c-Tourer.quale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 20/01/2013 alle: 16:58:14
Ciao a tutti, stavo guardando 2 belle novità tra i motorhome di fascia credo media. Quali sono le sostanziali differenze tra il Carthago c-tourer e EuraMobil Integra line? È secondo voi sono paragonabili anche con differenza di circa 10k euro? Ciao a tutti
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 23/01/2013 alle: 20:44:01
Ciao, nessuno sa le differenze sostanziali di questi 2 mezzi?
18
papoci
papoci
27/12/2007 52
Inserito il 23/01/2013 alle: 21:19:49
Ciao, Penso che Cartagho abbia la possibilità' di omologazione 5 posti viaggio Euramobil no. Poi Cartagho riscaldamento Truma mentre EUramobil Alde. Credo che Cartagho abbia pareti in alluminio mentre Euramobil vetroresina senza tracce di legno quindi per eventuali infiltrazioni e grandine forse meglio. Al momento non mi viene in mente altro, personalmente ho visto entrambi da vicino e che dire per me bellissimi forse Euramobil dovrebbe costare meno. Sarei curioso di vedere Euramobil 680qb che non ho ancora visionato. Complimenti comunque per il confronto tra i due mezzi. Ho mandato tramite sito Euramobil richiesta di informazioni ma nessuna risposta da diversi giorni. Aspetto al Camping Sport Magenta di poterlo vedere.[8)] Ciao
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 24/01/2013 alle: 11:36:33
Grazie mille per la tua impressione. Dovessi ricevere materiale interessante fammi sapere ok? Il mezzo Euramobil andrò anche io a vederlo a Magenta...mi sembra davvero interessante. Per questo cercavo di capire le differenze di prezzo marcate rispetto ai materiali e qualità costruttiva. Grazie ancora. Altri pensieri?
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 14/05/2013 alle: 14:57:20
Ragazzi inizio a pensare si tratti di una gran manovra commerciale di Euramobil! Questi Integra Line che dovevano essere bellissimi e rapporto qualità prezzo ottimo, continuano a non arrivare! O meglio arrivano le classiche piante ma quella che oggi chiedono tutti (e ahimè anche mia moglie) ovvero la 720 QB con il letto centrale posteriore e i due comodini pare non arriverà mai. Magenta a novembre mi ha detto che sarebbe arrivato a gennaio. Poi a gennaio mi hanno detto a febbraio. Poi mi hanno detto Aprile. Ad aprile mi hanno chiamato dicendomi che era arrivato ma non quello! Al che sono andato a vederlo e mi hanno assicurato che da li a pochi giorni sarebbe arrivato il 720 QB. L'altro ieri mi hanno telefonato e detto che ne è arrivato un altro ma il 720 QB non arriverà mai! Concludendo: se lo voglio devo ordinarlo a scatola chiusa! Che rooobbaaaaa?!?!?! :-) La domanda sorge spontanea a questo punto: Esisterà davvero sto 720 QB o avranno costruito solo il modellino per fare i cataloghi? hihihihihih. Credo pienamente nella buona fede di Magenta, inizio però a dubitare di Euramobil. Nicola Silva da Vigevano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 14/05/2013 alle: 15:15:13
quote:Risposta al messaggio di papoci inserito in data 23/01/2013  21:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per correttezza di informazione, anche le pareti Carthago sono prive di legno [;)]; vero è che sono in alluminio, sia interno che esterno.
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 14/05/2013 alle: 17:29:37
Ho confrontato i marchi un'anno fa...con disposizioni uguali su semintegrale con basculante...ottimi prodotti entrambi, concettualmente simili ma diversi nei materiali (euramobil vetroresina, carthago alluminio) con pareti autoportanti; cosa devo dire ho preferito carthago per una maggior gradevolezza estetica esterna ed interna, e per (forse) una maggior tenuta di valore nel tempo. Sicuramente il Tourer e' più collaudato è sulle strade ormai da 2 anni e qualche "fallo" di gioventù...è stato risolto. Non so se euramobil è ordinabile con telaio Alko...il Tourer si! Comunque io ho il telaio Fiat heavy e non è così male. Inoltre in termini di volumi produttivi e distributivi (assistenza) secondo me sono un po' diversi. Buona scelta! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link