quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 18/11/2012 13:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me il kreos in estetica interna ed esterna nel suo segmento e' insuperabile... Se non se non fosse stato per il basculante che invade la dinette non avrei avuto dubbi!
quote:Risposta al messaggio di Mikmary inserito in data 18/11/2012 14:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico, così fai chiudere anche questo tread. Spero che il Team di moderazione si limiti ad eliminare od oscurare solo il tuo annuncio. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 18/11/2012 12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so ancora perché avevano solo il 690HB ed avevo i due bimbi dietro perciò non ho potuto intrattenermi a chiedere info a tavolino, non ci sono ancora neanche i cataloghi. Puoi farti un'idea guardando il video a 0:01 [url] http://www.youtube.com/watch?v=hdEjyEedkN8 (credo si tratti di quella pianta visto che in fiera han presentato solo quella) eura mobil mi spaventa un pò anche per il fatto che è un marchio raro e poco rappresentato in ItaGlia mentre Laika è un assegno circolare. Sono andato a vedere i MH Kreos e sono effettivamente stupendi solo che per assurdo sono molto più comodo sul Kreos profilato con basculante a scomparsa LaikaMagic mentre sul MH non ci sto in piedi nè sotto il basculante per metà dinette nè nella doccia (il piatto è rialzato perchè hanno messo due bocchette dell'aria sotto). Ovvio, sul profilato il basculante sceso occupa la dinette ma per le abitudini della mia famiglia ciò non costituisce un problema; peccato lo facciano solo elettrico. Morale sto pensandoci per il Kreos 4010 da miseri in pronta consegna... pazzesco? Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 18/11/2012 20:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carthago e-line 44 E molti altri ancora piu' su...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 18/11/2012 20:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cos'aveva scritto il Tony CEE? Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 19/11/2012 00:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho scritto che il4010 e bellissimo solo e'lungo 7.50m. ho avuto il 3012 .ora trovo il mh sia un altra cosa .guida visibilita spazio in 7 m. ps.io preferisco i letti gemelli ..al trasversale.(non si disturba il compagno) ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 18/11/2012 20:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carthago...a partire da e -line ok ma tourer i 148e 147 mh e c - line niente di particolare (poi una linea opsoleta ) sempre parere pers. ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 19/11/2012 09:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D àccordo con te ... Non ho comprato il c line 47 proprio per questo motivo... Ma l e-linne 44 sarà con tutta probabilita' futura Il mio definitivo... Entro 7 metri e grande abitabilita'
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 19/11/2012 11:32:13 (Visualizza messaggio in nuo va finestra)>> CONCORDO! CIAO Trako
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 19/11/2012 11:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me piace anche NIESMANN+BISCHOFF ARTO 69 ....QUESTIONE DI PALANCHE...CIAO CIAO Trako
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/11/2012 18:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da fuori è abbastanza inguardabile ma quella pianta ha il wc dietro la doccia e il letto è davvero cortissimissimo, è progettato per nani amanti dei piedi inzuppati? Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 19/11/2012 22:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei risposto da solo olo.ok 3 corsia ok traghetti.limiti a 100 orari mezzo m. in piu' ne lle manovre si sente..anche gli autobus vanno in montagna.e' solo una scelta Trako
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 19/11/2012 22:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi e' capitato piu' volte di parcheggiare in parcheggi x auto, sborsando a marcia indietro il retro nelle aiuole, con il mio 6,80 ce la facevo, forse anche con un 7 metri... Piu' la vedo dura...x me questa e' la principale motivazione per stare sotto i 7 metri... Gli arto non mi piacciono negli interni... Il fluir e' un altra cosa ma preferisco KONKORDE
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/11/2012 18:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma phiga non t'è ancora arrivata l'Arca di Noè e stai già pensando al veicolo definitivo? Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 19/11/2012 22:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la terza corsia non la ritengo una limitazione perchè anche con un 699cm non mi sembra il caso di andare a c4g4re il c4zz0 alla gente onesta che si è meritatamente sudata una media di 230/240Km/h e poi dove c4zz0 vogliamo andare con questi cubi che faranno 80-120 in 1min a essere ottimisti (se ci arrivano a 120!) inoltre anche in macchina e ben oltre i limiti io uso sempre la corsia più a destra come dovreste fare tutti ma purtroppo fate in pochi quindi figuriamoci in camper a 120. se ci fosse la necessità di sorpassare vari veicoli che viaggiano a meno di 120 e occupano entrambe le corsie significherebbe che c'è traffico e se c'è traffico non ha senso sorpassarli perchè si rimandebbe il problema 50mt più in là. per quanto riguarda il traghetto direi che per uno spazio abitativo più accomodante si può anche spendere qualche euro in più quella volta all'anno / due che si prende il traghetto. per quanto riguarda la guidabilità in montagna per me conta di più il passo che 30-50cm di differenza sulla lunghezza. forse posso capire il discorso manovre e parcheggi perchè giustamente iovivointoscana non ti raserà più l'aiuola quando esci da scuola. E poi il Kreos 4000 dietro ha anche l'alettone?!?!?!?! Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 19/11/2012 23:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i tuoi paragoni non valgono niente. come un 3000 ,non si compera x andare forte, ma in certe situazione...ti risolve. in autostrada capita che camion occupino 2 corsie affiancati x diversi km affiancati ! con 7 m scegli o asppettare , o superi non con 7.50 (non occorre arrivare a 120 medita)...ciao non capisco (senza malizia non vorrei essere il conce dove aquisterai)ciaoooooooooooo Trako
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 19/11/2012 23:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono talmente avanti che già so che il mio acquisto che ritirerò questo giovedi non sarà il veicolo definitivo, nei prossimi 3/4 anni l'obbiettivo è rubare più soldi possibile a Monti e quindi alla collettività per portare a casa il carthadefinitivo... che ad oggi è l'e-line 44...ma tra 4 anni chissà che la choussone non ci stupisca?[:D]
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 20/11/2012 09:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "andare forte" mi sembra un concetto alquanto particolare in questa sede a parte che il camion va a 80-90 quindi sorpassarlo per andare a 100-110... parliamo sempre di lentezze allucinanti e poi anche con 7.50mt si può andare lo stesso in terza corsia per la modica cifra di 74 miseri euro, direi più che fattibile il camper inoltre è simbolo fallico quindi la lunghezza è importante
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 20/11/2012 09:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo, meglio la limpidezza della pura evasione che la fumosa elusione i furti fanno bene alla società e spendendo il bottino rilanci l'economia l'onestà è noiosa e non regala quei piacevoli imprevisti che la vita ci riserva dai dai dai dai che dovremmo parlare dell'Eura Mobil o no? Non capisco!
Dario