quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/11/2012 13:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dicevo...a certe cifre impossibile trovare il camper perfetto(c e' sempre compromesso) ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 20/11/2012 14:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, del Kreos 6009, per esempio, non mi piace proprio il bagno...con il lavandino "nella" doccia...tutto il resto invece mi attizza.[:D] Però è lo scotto da pagare se si vuole un mezzo di lunghezza massima pari a 7 metri...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/11/2012 18:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario.pensa, sul 3012 avendo bagno separato dalla doccia chinandomi x lavarsi dovevo aprire la porta pochissimo spazio.ora almeno anche su wc posso allungare gambe e vestirmi senza prob.eppure il 3012 era 7.35.(a mio gusto l unico difetto, sedili non reg. in altezza.resto ok.for me ...ciao ciao Trako ps.le reti letto regolabili doppio fondo risc.e la guida una goduria cia dario
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 20/11/2012 18:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony/Trako (...ma come 'zzo ti chiami?? [:D]), sicuramente prima di dare un giudizio andrebbe provato il mezzo : spesso alcune particolarità che di primo acchito risultano scomode poi in realtà non lo sono...e viceversa. Ultimamente mi stanno "prendendo" i mezzi con letto nautico, ma sono praticamente tutti senza garage...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/11/2012 18:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi chiamo antonio (tony) con letto nautico poco garage ok .ma si dorme da dio.x me' il migliore. si ritorna . a capo . col trasversale grande garage ma a mio parere scomodo per riassettare.x mobiletti .e scomodare partner. il mio 3 camper.letti gemelli garage abb.grande le mai finida.ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 20/11/2012 19:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'è mai finida...[:D][:D]...hai proprio ragione. Il trasversale in coda, in effetti, è parecchio scomodo : io passo l'aspirapolvere ad ogni rientro (anche da week-end) ed arrivare sul letto non è il massimo...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/11/2012 19:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario[;)], sicuramente perdi di vista il letto e garage di alcuni camper entro i sette metri (6.85)[:D] L'aspirapolvere (?!) puoi passarla,ma con l'automobilina elettrica...hai presente i campi da golf[?][?][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/11/2012 19:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, viaggiando con cane al seguito l'aspirapolvere è un must (infatti è sempre nel garage del mezzo per viaggi medio-lunghi durante i quali ne approfitto per dare un'aspirata...)... Secondo la mia "concezione" di Camper (lunghezza massima 7 metri) avere letto nautico, bagno non sacrificato e garage diventa una chimera...
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 20/11/2012 20:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'alternativa natalizia al 2.3 mjet è il V8 renne(n), se non sbaglio? comunque è in copertina: [url] http://www.promobil-shop.de/heftbestellung/promobil/promobil-heft-12-2012.html ! Shon für 60.000 euro integrierter mit top-ausstattung und doppelboden. Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/11/2012 20:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario[;)], non so per quale recondita associazione di idee,ma avevo associato l'aspirapolvere al letto...e non al cane[:D][:D] Allora cerrrrrrrto che cambia tutto,avrai problemi anche per l'appartamento[:D],figuriamoci per il camper[:D][:D] Sherzi a parte,se avessi il cane,lo terrei tranquillamente nel garage,anzi sarebbe lui stesso a scegliere tra farsi continuamente calpestare e un loft tutto per lui[^][^] ..adesso non pensare che ci sia un messaggio subliminale (voglia di vendere) il mio "camper delle meraviglie"[:o)] Un giorno te lo farò pure conoscere di persona[:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 21/05/2013 08:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche lo styrofoam è polistirolo...solo a più alta densità rispetto al classico polistirolo bianco che tutti conosciamo...ecco perché viene differenziato nel color azzurro. Ciapa [:D] : https://magazine.camperonline.it/2012/12/06/camperontest-eura-mobil-integra-line-690-hb/ ( la coibentazione è fatta in polistirene mineralizzato...)
Dario quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 10/02/2013 20:10:55 (> Ciao non so se puo essere utileVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.euramobil.de/modelle...
spero sia quello che cercavi il viaggiatore63