CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Euramobil Integra Line sapete qualcosa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/05/2013 alle: 15:51:05
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 21/05/2013  09:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, per quanto mi riguarda il polistirene mineralizzato non è affatto un punto a sfavore... Dario
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 21/05/2013 alle: 23:21:50
Quindi? Nessuno mi sa spiegare perchè ha un costo così concorrenziale? Come mai costa 10/15 mila euro meno dei pari fascia?
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 22/05/2013 alle: 14:01:10
Credo di aver capito i motivi del suo prezzo molto buono: IL FATTO CHE IL MEZZO NON ESISTE! hahahahahahahahaha Siamo ad un mese dalle ferie estive e le due piante più in voga oggi (680 QB e 720 QB che sono quelle co il letto centrale posteriore per intenderci) ancora non ESISTONO da vedere = non sono probabilmente ancora state prodotte. Inizio a pensare che Euramobil l'anno scorso ha studiato questa strategia di marketing micidiale per cominciare a far parlare di se in italia, stato in cui ancora non è molto presente. La mia non vuole essere una obiezione anzi. Se qualcuno a qualche informazione a riguardo per la serie "L'ho già ordinato e mi è arrivato" allora si faccia avanti altrimenti ritengo impossibile che un marchio esca con un prodotto così in fiera e nel giro di un anno ancora NESSUNA CONSEGNA. Nicola Silva
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/05/2013 alle: 14:15:31
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 22/05/2013  14:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, i mezzi esistono : http://cerca.automobile.it/camper-e-roulotte/eura-mobil-680-qb-integrato.html?scopeId=MH&isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&lang=it&categories=Integrated&makeModelVariant1.makeId=8300&makeModelVariant1.modelDescription=680%20QB%20&ambitCountry= http://cerca.automobile.it/camper-e-roulotte/eura-mobil-720-qb-integrato.html?scopeId=MH&isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&lang=it&categories=Integrated&makeModelVariant1.makeId=8300&makeModelVariant1.modelDescription=720%20QB%20&ambitCountry= ...probabilmente è un discorso di approvvigionamento Italiano...essendo un marchio poco diffuso i Concessionari acquistano esclusivamente sul venduto. Dario
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 22/05/2013 alle: 17:08:35
Ciao Dario! Vero i mezzi in germania si trovano ma non capisco una cosa: Camping Sport Magenta ha ordinato quelle piante da mesi e mesi. Perchè gli sono arrivate soltanto le altre? Che interesse ha la Germania a non mandare le due piante più in voga oggi in italia?!?!?! :-) Chiaramente sul "NON ESISTONO" scherzavo ed era provocatorio :-)
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 23/05/2013 alle: 08:21:11
È sicuramente un ottimo prodotto, ma vedete che i prezzi indicati di partenza a 64.000 € non sono riscontrabili nei mezzi disponibili sul mercato in Germania. Un'anno fa ho preso seriamente in considerazione il marchio e il prezzo a parità di allestimento era come il Tourer Carthago, con una rete commerciale e di assistenza ,a mio parere , ben diversa. Ciao a Tutti non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/05/2013 alle: 08:27:07
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 22/05/2013  17:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, può darsi che CSM - non fidandosi del mercato Italiano allo stato attuale delle cose - NON abbia ordinato tali piante, ma esclusivamente le più richieste. Poi...non saprei... Dario
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 23/05/2013 alle: 08:52:48
Explorer2 cosa significa "non sono riscontrabili sul mercato tedesco"? Che sono più bassi? Alti? E poi. Cosa signifoca che la rete di assistenza è ben diversa? Meglio? Peggio? :-) scusa ma mi sa ch hai dato un po troppo per scontato che si capisse cosa intendessi dire :-) Dario può essere come dici tu ma da quanto ne so io le piante più richieste sono proprio quelle che non sono arrivate. No? Infatti: mezzo molto bello Alde di serie e prezzo stra buono e le tre piante che sono arrivate sono ancora li non vendute.
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 23/05/2013 alle: 13:48:23
Cercherò di essere più chiaro: un anno e mezzo fa ho analizzato il semintegrale con letto basculante dei 2 marchi sopra citati Euramobil e Carthago, il primo di listino costava meno, poi a parità di allestimento (telaio heavy, ed accessori vari) era quasi allineato. Per l'assistenza poi il concessionario della mia zona e' fallito e se confrontiamo la presenza di concessionari sul territorio qualche differenza c'è. Mi ripeto, reputo comunque Euramobil un gran bel prodotto ma non facile da promuovere in fase recessiva del mercato non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link