quote:Risposta al messaggio di perseo50 inserito in data 13/11/2010 15:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ha sempre incuriosito il tuo camper ma mi spieghi a cosa servono? ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/11/2010 21:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, da una porta entri direttamente nel living come nella maggior parte dei motorhome mentre da quella dietro entri praticamente davanti al letto. Sinceramente la trovo solo una trovata per perdere spazio, in quanto non ci sono mobili naturalmente davanti alle porte nè armadi e robe varie. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2010 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2010 21:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo anch'io il 180 cambiato dopo 1o anni Una PERFEZIONE Ci fosse stato un restiling e non gli esperimenti attuali,troppo sofisticati e non di sostanza avrei ripreso un Mobilvetta Ma solo se fosse stato ancora su Iveco <<<<<<<<<<Franco