quote:Originally posted by Albertoy> Ciao Alberto, Eurotax per i camper inizia a quotare a partire da un anno di età quindi la quotazione inizia in questo momento dal 2005 ( 30.500 euro ). Come prezzo a nuovo dicono 38.776. Secondo me una via di mezzo tra i due prezzi "dovrebbe" andare bene, aggiungendo qualcosa a seconda degli accessori. ciao, Massimo
Mc Louis 364G di 6 mesi con diversi accessori, su 2.8 127cv...a spanne cosa dice Eurotax? >
quote:Originally posted by max 65> Sei stato molto gentile![:D] Me l'hanno proposto a 32500 con aria condizionata (era a parte a 1500euro mi pare), veranda, antifurto, autoradio,inverter e qualche altro particolare. Tutto sommato non male. Grazie ancora![:D]
quote:Originally posted by Albertoy> Ciao Alberto, Eurotax per i camper inizia a quotare a partire da un anno di età quindi la quotazione inizia in questo momento dal 2005 ( 30.500 euro ). Come prezzo a nuovo dicono 38.776. Secondo me una via di mezzo tra i due prezzi "dovrebbe" andare bene, aggiungendo qualcosa a seconda degli accessori. ciao, Massimo
Mc Louis 364G di 6 mesi con diversi accessori, su 2.8 127cv...a spanne cosa dice Eurotax? >
>
quote:Originally posted by ispettore206> Scusa ma di 604 nei listini knaus ce ne sono 5. Puoi darmi un modello più preciso? ciao, Massimo
chi mi dice il valore eurotax di un knaus semint. 604 del 2000[?][^] >
quote:Originally posted by alg16> Io uso eurotax, ac sicuramente ha pubblicato le loro quotazioni. Ciao
x max65 ti ringrazio x la prontissima risposta sul valore del mio rimor 748.qualche mese fa ho acquistato AC CAMPER e c'era incluso ac extra con eurotax non ci credevo proprio invece il valore coincide,oppure anche tu il valore lo prelevi da li? >
quote:Originally posted by ecosse> Di che anno è?
Ciao Max, Una cortesia, anche se forse non esiste più un listino ufficiale: Arca America 430 su Ducato 2.5TD >
quote:Mc Louis 410 del 2001>> 15.000 eurotax giallo 13.500 blu. Ciao, Massimo