quote:Originally posted by max 65> Il sito e' questo
quote:Originally posted by agrumia> Che camper è? Sinceramente non ne ho mai sentito parlare, gli unici Dehler che conosco sono barche a vela. Ciao
Potrei sapere la quotazione 1998 per Dehler Optima 5.4 con motore 2.8? Grazie anticipate. >
>
http://www.ig-dehler.de/T4/t4.html
Grazie ancora.quote:Originally posted by falcogiallo> 56.300 € Ciao, Massimo
mobilvetta orsa maggiore del 2001 su iveco 50c13 >
quote:Originally posted by agrumia> Belli, non ne avevo mai sentito parlare. Per la quotazione non ti posso aiutare, non li "conosce" nemmeno eurotax. Ciao.
quote:Originally posted by max 65> Il sito e' questo
quote:Originally posted by agrumia> Che camper è? Sinceramente non ne ho mai sentito parlare, gli unici Dehler che conosco sono barche a vela. Ciao
Potrei sapere la quotazione 1998 per Dehler Optima 5.4 con motore 2.8? Grazie anticipate. >
>http://www.ig-dehler.de/T4/t4.html
Grazie ancora.
>
quote:Originally posted by gianni68> Il Glen 430 è quotato 26.000 euro, senza accessori. Non so quanto costino clima e comfort pack ed eurotax non li cita. Ciao, Massimo
Scusatemi , sto per acquistare il mio primo camper e volevo sapere la quotazione di un mc louis glen 430 del maggio 2005 2.3 jtd con clima e confort pack >
quote:Originally posted by makima> 26.000 euro. Ciao, Massimo
Ciao a tutti!Qualcuno può aiutarci?Vorremmo conoscere la quotazione del nostro mezzo che è un semintegrale Autoroller 255 p su Ducato 2.3 JTD dell'aprile 2005!!Grazie a chi ci risponderà e....BUONI KM A TUTTI!!![:)] >
quote:Originally posted by lion41> 27.300 Ciao, Massimo
Vorrei, per cortesia, conoscere la quotazione eurotax del mio veicolo: Semintegrale Adriatik 573DS del 04/2003 su Ducato 18 maxi 2.8jtd. Grazie. >
quote:Originally posted by max 65> Grazie mille per la risposta. Ho però un dubbio e spero che tu possa chiarirmelo: ma il Laika 8.1 di Agosto 2006 (quindi con circa 3 mesi di vita) seppure vecchio (ormai) modello, con 146cv, è possibile che abbia una quotazione così bassa? Ringraziandoti nuovamente, ciao.
challenger 162 su ford del 2002: 25000 laika ecovip 8.1 dell'agosto 2006: 42.500 127cv, 44.500 146 cv. >
quote:Originally posted by ghigo [Ho però un dubbio e spero che tu possa chiarirmelo: ma il Laika 8.1 di Agosto 2006 (quindi con circa 3 mesi di vita) seppure vecchio (ormai) modello, con 146cv, è possibile che abbia una quotazione così bassa? Ringraziandoti nuovamente, ciao. >> Ghigo, quello sta scritto su Eurotax. Purtroppo si sa che nel primo anno e principalmente nei primi sei mesi di vita qualsiasi mezzo perde molto, a volte anche il 20/25%. Ciao
quote:Originally posted by Errante> 26.000 Ciao, Massimo
Ciao Max, se posso ne approfitterei: Autoroller 2, 03-2004, Ducato 2.3Jtd. Grazie >