quote:Originally posted by Giove186> Mi dispiace, eurotax si ferma al 1998. Ciao
Ciao,per cortesia potresti darmi la quotazione di un Ford Transit fine '94 2.5 TD con cellula elnagh king 670 ciao e grazie >
quote:Originally posted by Rascal> Le quotazioni di Eurotax "sono il risultato di indagini di mercato, non derivano dall'applicazione di percentuali fisse di svalutazione ma dal rapporto domanda/offerta" , questo è ciò che scrivono all'inizio del loro libretto. Sicuramente le quotazioni dei mezzi meno ecologici scenderanno ma per ora sembra che non stia succedendo. A quanto pare adesso c'è ancora molta richiesta di mezzi "anziani" ma penso che appena si sentiranno gli effetti delle limitazioni alla circolazione le loro quotazioni caleranno parecchio. Ciao.
Una domanda agli esperti di quotazioni: vorrei sapere se chi fa le quotazioni tiene conto dell'entrata in vigore delle normative antiinquinamento che subito metteranno fuori norma i veicoli euro 0 poi 1 ed in futuro non tanto lontano 2 e 3. Queste normative dovrebbero avere un'impatto anche sulle quotazioni dell'usato, dimezzando in alcuni casi, il valore del veicolo, ciaoo. >
quote:Originally posted by tanazzo1> 21500 ducato 2000, 24000 ducato 2800. Ciao
x Max quotazione Mc Louis glen 430 cl 2000jtd anno 2003.Grazie. >
quote:Originally posted by orione99> 17500, ciao. Massimo
Salve Max, approfitto della tua gentilezza per chiederti il valore eurotax del mio camper VW California Coach 2.5 TDI (65 kW) immatricolato nel 05/1999. Ti ringrazio in anticipo Ciao Aurelio >
quote:Originally posted by Moreno64> 27.200 ciao, Massimo
Ciao Max, ancora una gentilezza dato che forse ho un affare...una quotazione. ROLLER TEAM Granduca 64 FIAT Ducato 2.8 Anno immatricolazione: 2002 >
quote:Originally posted by FEDALE70> 34.000. Ciao, Massimo
Ciao Max, se hai tempo mi puoi dare la quotazione del mio Kentucky Estro 2 del 2003, su Ford transit 125/35 gemellato, grazie in anticipo da Alessio >
quote:Originally posted by pici57> Nessun listino dell'usato parla di Evm, mi dispiace. Ciao
Visto la tua gentilezza per le quotazioni dei camper, il mio EVM platino imm. 2001. Che quotazione ha? Non è più in produzione in quanto fallita. Ti ringrazio anticipatamente. >
quote:Originally posted by treviso68> 24.400 più il valore degli accessori non di serie. ciao
a questo punto ne approfitto anch'io mobilvetta top driver 68 anno 2000 fiat 2800 42000 km accessori: doppia acque bianche, doppia grigie, portabici, pannello solare, doppia batteria servizi, televisore con lettore dvd ecc., visore con telecamera sia su scarichi che su retromarcia, inverter, cb grazie e scusate se ne approfitto ciao treviso68 >
quote:Originally posted by max 65> grazie molto gentile, buona giornata e buon viaggio, dovunque tu voglia arrivare, anche con la fantasia ciao Treviso68
quote:Originally posted by treviso68> 24.400 più il valore degli accessori non di serie. ciao
a questo punto ne approfitto anch'io mobilvetta top driver 68 anno 2000 fiat 2800 42000 km accessori: doppia acque bianche, doppia grigie, portabici, pannello solare, doppia batteria servizi, televisore con lettore dvd ecc., visore con telecamera sia su scarichi che su retromarcia, inverter, cb grazie e scusate se ne approfitto ciao treviso68 >
>