quote:Originally posted by francorei> Ciao Franco, le quotazioni che ho scritto le ho prese direttamente dal sito di eurotax (
Grazie Max, per un certo tempo avevo pensato che l'argomento eurotax fosse stato eliminato, non lo vedevo più in elenco. Vista la tua cortesia, ti pregherei di verificarmi la quotazione Elnagh Doral 118 su MB Sprinter 316 anno 2000. Questo in quanto un concessionaro mi diceva che la quotazione eurotax di febbraio di quest'anno lo portava blu 22,500 e giallo 25,000. Grazie Franco >
www.motornet.it
) e non dal libretto che non ricevo avendo l'abbonamento per la consultazione via web. Spero che non pubblichino dati diversi tra il sito ed il libretto..... Sul sito dicono 27.500 (giallo, acquisto) e 25.500 ( vendita, blu ). Ciao, Massimoquote:Originally posted by fabiore> 25.500, grazie per la sviolinata. Ciao
Un grande applauso a Max. Dopo la sviolinata saresti così gentile da darmi la quotazione del Rimor superbrig 678 anno 2001 su meccanica fiat ducato 2.8 jtd? Grazie e cordiali saluti >
quote:Originally posted by steeve67> Sicuro dell'anno? Eurotax mi dà valori fino al 2000. Ciao
scusa Max volevo abusare della tua cortesia[:p] mi sai dare la quotazione del mio Granduca 67 anno di immatricolazione giugno 2002 su fiat ducato 18 2800 cilindrata 127 cv. grazie anticipatamente. stefano [:)][:D][:D][:)][:)][^][^] >
quote:Originally posted by doro> 24.000 Ciao, Massimo
Vorrei chiedere al gentile Max quotazione del Challenger 151 su ducato 2.8jtd del 2002. Grazie in anticipo. Doro >