quote:Originally posted by steeve67> 28000. Ciao, Massimo
si max roller teem granduca 67 giugno 2002 2800jtd ducato 18 127 cv. >
quote:Originally posted by fabiore> 24.500 . Non conosco nessuno che ce l'abbia o l'abbia avuto e non ho notizie di prima mano, mi dispiace. Ciao, Massimo
Ciao Max. Sei così gentile da dirmi la valutazione dell'Elnagh Doral 118 su MB 312 anno 2000? Inoltre ti chiederei un giudizio sul mezzo se eventualmente lo conosci o ne hai sentito parlare. Le schede non mi sono di aiuto in quanto datate. Ciao e buona Pasqua >
www.motornet.it
e ho pagato tramite carta visa. Ho ricevuto la chiave di accesso ma...ho scoperto che il mio mezzo non è valutato. E' un Mirage Alaska 5000 del maggio 2002 e non ritengo sia un mezzo così fuori mercato. Sai darmi una spiegazione? (e così anche io devo approfittare di te!) Giuliaquote:Originally posted by giuliac> Ciao Giulia, Eurotax non quota i Mirage e nemmeno altre marche che costruiscono in piccola serie o "su misura" o in fasce di prezzo particolari ( le prime che mi vengono in mente Frankia, Niesmann, Vas, Carthago, Concorde, Aiesystem e sicuramente me ne dimentico molte ). Loro si occupano solo di veicoli di grande serie. Ciao.
Max, sei di una disponibilità mostruosa ed io, per non approfittarne, sono andata suwww.motornet.it
e ho pagato tramite carta visa. Ho ricevuto la chiave di accesso ma...ho scoperto che il mio mezzo non è valutato. E' un Mirage Alaska 5000 del maggio 2002 e non ritengo sia un mezzo così fuori mercato. Sai darmi una spiegazione? (e così anche io devo approfittare di te!) Giulia >
quote:Originally posted by chiaraF> Il Royal 4 del 2004 su transit 137 cv è quotato 35.000 euro, sul 125 cv 32.000 e su mercedes 316 38.500. Le quotazioni di eurotax valgono per il veicolo equipaggiato con i soli accessori di serie, gli optionals vanno conteggiati a parte sommandone il valore e dichiarandolo all'assicurazione ( non conosco i listini di tutti gli accessori, fate voi un conto in base a quanto avete speso ). Il chilometraggio potrebbe influire se molto basso o alto, 40.000 km per un mezzo del 2004 mi sembrano nella norma. Ciao.
Approfitto anche io: avrei bisogno della quotazione di un Kentucky Royal 4, immatricolato nel 2004 (RSM) e nel 2005 in Italia. La polizza assicurativa è in scadenza e vorrei aggiornare i massimali: sul vr sono stati installati anche GENERATORE DOMETIC TEC 29, CONDIZIONATORE DOMETIC B1500S + CONDIZIONATORE DOMETIC B1100 e GANCIO TRAINO, cambia la valutazione? Sempre ai fini dell'aggiornamento dei massimali, si deve tener conto dei km percorsi (poco meno di 40.000)? Grazie mille! Chiara. >
quote:Originally posted by albyadria> 35.000 euro. Ciao
ciao Max, vorrei approfittarne anch'io:ducato adria 660 sp 2800 146cv anno 04/2005 grazie anticipatamente >
quote:Originally posted by rosemary> Dimenticavo: meccanica ducato!
Gradirei avere cortesemente la valutazione del Challenger 163 2800 cav. 127 immatricolato febbr/2004. Ringrazio e saluto cordialmente. M. Rosa >