quote:Originally posted by max 65> grazie e ben tornato.
quote:Originally posted by levoyageur> Le quotazioni del primo semestre 2007 non sono ancora disponibili. Ciao
ciao max65 mi puoi dare la valutazione del glen 440 2,3 jtd serie 2006 targato gennaio 2007. grazie anticipatamente. >
>
quote:Originally posted by kingmicioking> 31.000 euro con tutti gli accessori che hai elencato mi sembrano una richiesta onesta. La quotazione di eurotax si riferisce sempre al veicolo come usciva di fabbrica. Ciao
ciao,ti ringtrazio per la tua risposta.volevo chiederti un consiglio;visto che il challenger 172 del 2003 è valutato 29,000 euro se lo compro ora da un concessionario con KM 19000 e lo pago 31,000 euro con questi accessori:veranda,porata bici per 4,porta pacchi,pannello solare,dobbia batteria,allarme,riscaldamento nella scocca con aria calda del motore mentre si viaggia,telecamera per retromarcia,antenna tv e parabola,videoregistratore e tv secondo te è un prezzo giusto oppure indipendentemente dagli accessori lo dovrei pagare comè valutoto?spero tu possa consigliarmi e comunque ti ringrazio per la tua disponibilità. >
quote:Originally posted by pigreco> 21.000 euro. Ciao
caro max65, non sono pratica di forum, perciò credo di aver sbagliato a scrivere il mio messaggio precedentemente. Ti chiedo gentilmente se puoi darmi la quotazione eurotax del camper Mobilvetta Arcobaleno immatricolazione maggio 2000 motore iveco 35s11. Ti ringrazio per la disponibilità. ciao a presto >
quote:Originally posted by max 65>
quote:Originally posted by pigreco> 21.000 euro. Ciao
caro max65, non sono pratica di forum, perciò credo di aver sbagliato a scrivere il mio messaggio precedentemente. Ti chiedo gentilmente se puoi darmi la quotazione eurotax del camper Mobilvetta Arcobaleno immatricolazione maggio 2000 motore iveco 35s11. Ti ringrazio per la disponibilità. ciao a presto >
>
quote:Originally posted by pigreco>
quote:Originally posted by max 65>
quote:Originally posted by pigreco> Sei stato gentilissimo e velocissimo, ti ringrazio ancora. Mi complimento anche per l'utilità del servizio, la disponibilità e la cortesia. ciao valeria 21.000 euro. Ciao
>
>
quote:Originally posted by sergiomarchi1>
gentilissimo MAX, anch'io avrei bisogno di conoscere le quotazioni (gialle e blu) di un mezzo che sarei interessato ad acquistare: Mac Luis Glen 461 del 2003 Grazie 1000 in anticipo per la risposta >
quote:Originally posted by wilddrake> Se non ricordo male il Signo 100 era un'allestimento "speciale" di un motorhome. Eurotax non dà la quotazione di questa serie, bisognerebbe sapere il modello base. Ciao
Caro Max, devo rinnovare l'assicurazione e mi piacerebbe sapere la quotazione del mio Hymer signo 100id="blue"> anno 2006 su meccanica fiat ducato 15 2.8jtd. Grazie anticipate e se per caso mi incontri sai che un paio di bottiglie ti aspettano di diritto.[:)] ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by bottastra> 27.000 giallo, 25.500 blu ciao
CIAO MAX, VISTO CHE SEI...TORNATO IN ATTIVITA', POTRESTI FARMI SAPERE CORTESEMENTE LA QUOTAZIONE DEL MIO RIMOR SUPERBRIG 677 TC DEL 2001 ? TIENI CONTO CHE DOVREI DARLO IN PERMUTA AD UN CONCESSIONARIO E AVREI BISOGNO DI SAPERE (SE POSSIBILE) SIA LA QUOTAZIONE IN ACQUISTO CHE QUELLA DI VENDITA. TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA TUA DISPONIBILITA' !!! >
quote:Originally posted by sergiomarchi1> 26.500 giallo 25.000 blu ciao
gentilissimo MAX, anch'io avrei bisogno di conoscere le quotazioni (gialle e blu) di un mezzo che sarei interessato ad acquistare: Mac Luis Glen 461 del 2003 Grazie 1000 in anticipo per la risposta >
quote:Originally posted by max 65> Il Signo è su modello base B Classic 544id="size4">id="blue"> Grazie ennioid="orange">
quote:Originally posted by wilddrake> Se non ricordo male il Signo 100 era un'allestimento "speciale" di un motorhome. Eurotax non dà la quotazione di questa serie, bisognerebbe sapere il modello base. Ciao
Caro Max, devo rinnovare l'assicurazione e mi piacerebbe sapere la quotazione del mio Hymer signo 100id="blue"> anno 2006 su meccanica fiat ducato 15 2.8jtd. Grazie anticipate e se per caso mi incontri sai che un paio di bottiglie ti aspettano di diritto.[:)] ennioid="orange"> >
>
www.motornet.it
, purtroppo costano 1€ l'una. Ciao a tutti, Massimo