quote:Risposta al messaggio di joenis inserito in data 13/04/2010 06:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprare qualcosa che non esiste più è sempre un grosso azzardo commerciale, sarebbe già un motivo a mio avviso più che sufficiente per percorrere l'altra strada, buone valutazioni Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/04/2010 14:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di joenis inserito in data 13/04/2010 06:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il "685" sia un gran bel camper e che il produttore sia serio.(confesso che non lo acquistai solo perchè il mio vecchio Mirage si aggiudicò una migliore valutazione commerciale a vantaggio di un prodotto del Gruppo SEA del quale sono peraltro soddisfatto) Mi porrei, però, qualche dubbio sull'effettivo peso del veicolo. Faccio fatica a non immaginarlo "fuori peso" già nelle necessità di mobilità legate al fine settimana. Tra l'altro, la Svizzera, per i campereisti al di qua delle alpi è già motivo di preoccupazione proprio in riferimento alla "famigerata" abitudine di portare "in pesa" e, peggio, senza l'applicazione della tolleranza del 5% arrotondata al quintale superiore (che vige in Italia). Anzi, chiedendo scusa per la divagazione ed essendo di Como, ne approfitterei per chiedere ad un residente Elvetico come stanno effettivamente le cose. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di joenis inserito in data 13/04/2010 06:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 22/04/2010 07:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo chiedo anch'io dove sta il problema [?] [:0][xx(][xx(][|)][|)] Fai attenzione a qualche forumista piace denigrare o esaltare, l'obbietività è un OPTIONAL[;)] Ti consiglio di visionarli attentamente e se ci fosse la possibilità di provarli hai fatto Bingo.[^] D'altra parte i consigli nostri scaturiscono dall'esperienza che abbiamo giornalmente sui nostri VR e inevitabilmente di parte [:)] Buone considerazioni Saluti claudiomare