è da 1 anno che ho acquistato un evm e uscendo abbastanza frequentemente ho visto 2 soli camper di questa marca:
1 a catania e 1 in abruzzo(lago di campotosto)
ma non c'è più nessuno??????id="size2">
Ciao se la cosa ti può consolare io neo ho uno di nuova generazione,comunque gli Evm sono molto ricercati e c'è ne sono tanti per l'Italia e l'Europa (molti in germania)che c'è la ha se lo tiene caro e mantengono il prezzo...... l'azienza che gli costruiva tutti i componenti di resina dalla scocca agli interni attualmente produce l'Infinity di CAMPERMONOSCOCCA.
Saluti
Ex possessore di un ewvm, cambiato per il cambiamento delle esigenze di famiglia, comunque nè ero pienamente soddisfatto.
La ditta che li costruiva è andata in fallimento ancora nel 2005 e di camper nè incontravo ben pochi, però tutti ci facevano i complimenti per il mezzo.
Camper apprezzato dai Rom,infatti qui da noi non se ne vedono,quei pochi che ho visto hanno quotazioni basse,motivo fallimento EVM e comunque esiste il pericolo di venire contattati da questi "signori" che ti possono rendere la vita impossibile,un mio collega purtroppo la vissuta sulla sua pelle questa esperienza andata a finire maluccio,(camper incendiato)[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
DiBi
un amico di uscite possiede un evm ,non sapevo che i rom fossero interessati a questi camper.appena lo sento gli faccio venire un colpo.Comunque un camper molto bello.secondo te per quale motivo li preferiscono.[V][:(][:(]
Certo che ce ne sono!
Io ne sono una prova! [:D]
Scusate se arrivo un po' in ritardo in questa discussione ma anche io volevo dire che posseggo un EVM System 60 Gold e che è un camper meraviglioso, affidabile, solido ed è costruito con materiali di alta qualità. Ogni dettaglio è ben pensato. Mi dispiace molto che la ditta sia fallita. Però io ci viaggio molto: dal mare alla montagna, sia in estate che in inverno sulla neve delle Dolomiti. So che in Friuli ce ne sono sette con il mio. Siamo in pochi e ancora non ho incontrato nessuno, ma mi piacerebbe incontrarne.
Ciao e a presto! [:)]
... non so se lo abbia ancora, ma un concessionario bolognese, ce lo aveva nuovo (si fa per dire) parcato senza targa.
.... appena posso, metto in moto e… cambio casa: via Nibbio, civico 74/L !id="Times New Roman">id="size2">
butt@loid="Times New Roman">id="size3">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.