quote:Risposta al messaggio di genp inserito in data 08/12/2009 14:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve e scusa per il ritardo nella risposta: i revolution sono il "lascito" del fallimento EVM. Il mezzo è lo stesso, cambia solo la serigrafia. La monoscocca essendo di resina su due strati con stiroform al centro è ottima come isolante termico, difatti, quasi tutti i vr in alluminio hanno il tetto e le mansarde in vetroresina. Per il prezzo: è un semintegrale o un mansardato? Dipende dalle condizioni generali, ha il Garage o il letto in coda di lato? La meccanica è ottima, consumi circa 9 km al litro. Per l'assistenza della scocca ogni carrozziere/cosatruttore di barche può tranquillamente intervenire a necessità. Per le componenti interne, rispondono le marche produttrici attraverso la rete di concessionari istallatori. Per me, a parte il prezzo che non so giudicare, è un otrtimo mezzo. fammi sapere. Tanti buoni kilometri.
quote:Risposta al messaggio di genp inserito in data 08/12/2009 14:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao genp...sono andato sul sito della ivr terracina e dalle foto che ho potuto vedere i mezzi che producono assomigliano molto agli evm specialmente una foto degli interni...appena posso gli voglio telefonare non si sa mai puo' far comodo sapere che qualcuno conosce bene il mezzo...grazie per la dritta...riguardo al mezzo che vuoi acquistare secondo me è ottimo per il prezzo devi valutare te...un consiglio prima di comprare qualsiasi mezzo di qualsiasi casa costrutrice guardalo molto bene e con calma...buoni km[:)]ciao pava
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/01/2010 18:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio è un mothorome dell evm,cosa ne pensi di questo mezzo...ciao justy
quote:Risposta al messaggio di justy inserito in data 12/01/2010 21:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meccanica mercedes, cambio automatico(?) modello X5 [?] Comunque un mezzo innovativo, il progettista ha negli anni successivi, disegnato altri motorhome (ARCA ecc.) Tanti buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di Max-R inserito in data 13/01/2010 13:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao max grazie per la risposta...sai io questo mezzo lo uso molto in inverno e devo dire che mi sono trovato sempre bene anche a temperature molto basse,specialmente quando lo guidi senti che è un bel mezzo,senza rumorini strani e molto robusto...sinceramente non capisco perche molti quando parli di questi camper ne dicono di tutti i colori...ti volevo chiedere ma la fabbrica della nuova produzione degli infiniti monoscocca è dove venivano costruiti gli evm?...ciao
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 14/01/2010 10:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giorgiaemaurizio certo che siete i benvenuti....avete un mezzo bellissimo,immaginavo che fosse la solita azienda...volevo sapere una cosa che differenza c è nella fabbricazione della scocca tra evm e kimu della mobilveta?ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 15/01/2010 21:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi anche il kimu pesa molto come mezzo?...e invece tra evm e infiniti che differenza c è nella scocca?[:o)]