quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 21/06/2011 19:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sig evangelisti (evm)è (partito casualmente)per il sud america abbandonando tutti ,anche chi doveva ritirare il mezzo pagato,(venduto a piu persone) ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/06/2011 20:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> obbastalà!! mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/06/2011 20:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Due anni fa ho conosciuto il proprietario di un Evm comprato all'asta dalla Banca che l'aveva pignorato al proprietario dell'azienda. Era l'estate del 2009. L'anno scorso ho conosciuto un camperista milanese che era stato in procinto di comprarne uno da un concessionario, conosciuto come importante in Italia, ma che non l'avrebbe mai avuto perchè il mezzo mancava di alcune omologazioni (o cose del genere) e non avrebbe mai avuto i documenti per l'immatricolazione. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 22/06/2011 06:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che la EVM è sparita è cosa nota, ora allo stesso posto ci sta l'IVR e a guardare le foto i mezzi "sembrano" molto belli e ben fatti, anche se è evidente che gli stampi per la scocca sono gli stessi. Qualcuno ne sa qualcosa di più??
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/06/2011 11:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Allora l'EVM l'hanno spostata a Terracina e l'hanno chiamata IVR, o almeno così può sembrare a guardare i camper che produce l'IVR, sono quasi identici a quelli dell'EVM... BOH!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/06/2011 22:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono uguali perche utilizzano i stessi stampi che erano dell'Evm, cosi anche per quanto riguarda i mobilvetta che per un certo periodo le cellule in monoscocca venivano commissionate qui ad Aprilia per conto della mobilvetta e poi venivano assemblate nell'azienda medesima, questo secondo voci di corridoio![:)][;)] Mà per quanto riguarda i motivi del fallimento e la storia del pavimento nessuno si vuol sbilanciare[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 21/06/2011 19:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia aria![;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/09/2011 19:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai è un pezzo che ho cambiato aria,[:)] Non sò se hai letto ma alla fine mi sono buttato su un Arca!