quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/02/2013 12:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 01/02/2013 13:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foffo,si vede che sei una mezza pip.a[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)],a me hanno risposto alla mia mail dopo 18 minuti[:0][:0][:0][:0][:0]...da record!..in buona sostanza dicono di rivolgersi per ogni operazione di vendita o garanzia al Concessionario e successivamente valuteranno la richiesta ed eventualmente il da farsi...Che delusione,no comment;nella mia richiesta dicevo d'essere disposto ad andare direttamente in Stabilimento per la sostituzione!C'è poco da dire,il rapporto Costruttore/Cliente che per esempio ha instaurato Laika è una vera rarità!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 01/02/2013 19:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo...che ti devo dire...io scrivo al Costruttore,inviando una mail (quindi è un rapporto diretto e personale) lamentando un danno....conosciuto dal 95% dei Rimoristi e chiedendo assistenza (tra l'altro chissà se rientra nei 5 anni di garanzia,il Conc.dice di no);...una risposta meno fredda non avrebbe guastato,comunque pace...la riparazione è fattibile in proprio per carità....ma la Professionalità di un Azienda di sicuro non ne guadagna con simili atteggiamenti,addirittura togli un post dalla pagina Fb dove NON ti critico ma chiedo assistenza...posso garantire che se avessi avuto un minimo di ascolto i Complimenti all'Azienda non sarebbero tardati ad arrivare,rendendo così sicuramente un servizio all'Azienda dal valore sicuramente maggiore del ricambio fornito...; Riguardo i rapporti con la Rete...mi dispiace,ma se Professionisti vogliono essere lo devono essere anche nel settore "virtuale";poi comunque,anche se legati da accordi con i Concessionari,vuoi risolvermi sottobanco il problema??...alzi il telefono e mi dici:"Vieni qui che ti sistemo il problema"!Ripeto e poi finisco d'annoiarVi....e più una questione di forma e di stile quello che mi delude,l'aspetto economico passa in secondo piano...resto comunque innamorato del MIO mezzo...molto meno dell'Azienda!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 01/02/2013 13:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/02/2013 10:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sto scrivendo che tu hai torto o che Rimor ha ragione, nè che si comportino seriamente, ma semplicemente ti ho suggerito un sistema che, almeno a me, ha permesso di veder sistemate le cose che non andavano. Poi non ho fatto neanch'io un conto relativamente all'economicità della soluzione di andare fino a Poggibonsi da Padova per portare il mezzo da loro, forse se lo facevo qui, con i soldi di gasolio ed autostrada e treno per andare e venire 2 volte .... però ho preferito così perchè mi sembrava che il risultato tecnico potesse essere migliore. In ogni caso purtroppo, tante, tantissime aziende che hanno siti interner e recapiti mail personalizzati, spesso ignorano le mail. Mi è capitato, la scorsa settimana, con la un'azienda che produce testine termostatiche per impianti di riscaldamento: mail, quesito specifico per un componente fuori produzione, nessuna risposta. Temo anche che spesso gli antispam dei provider possano metterci del loro. In Rimor ho visto che con la telefonata, magari seguita dall'invio di foto via internet, alla fine hanno fatto il loro dovere.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/02/2013 08:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, non ho ancora comprato nulla: sono in parola [:I] L'accordo è che il camper in questi gg deve fare la revisione, e quindi la pesatura, ed io assisterò [8)][|)][8D] Io sono molto sensibile alla questione tara: NON HO INTENZIONE DI CIRCOLARE con la PAURA di essere fermato perchè sono FUORILEGGE. [:(][:(][:(!][:(!] Quindi mi stai mettendo sul chi va là[xx(][xx(][V][V][B)][B)] Il camper che avevo acquistato/avrei dovuto guidare, 2R Dream 480, lo pesai prima di firmare: 30,5 Qli! Dunque siglai quel maledetto infausto nefando contratto con quelle carogne infami che sono fallite [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][:(!][:(!][V][V] Tu che accessori avevi? Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 03/02/2013 15:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo...capisco...l'importante è risolvere...giusto per dire che alla fine riparo con 15 euro di materiali tra stucco e vetroresina e un pomeriggio di lavoro...altro che muovermi per la Toscana[;)][;)][;)]!Il senso di menefreghismo che mi ha dato l'Azienda,RISPONDENDO (non ignorando) alla mia richiesta,però...resterà a lungo,e non mancherò di farlo osservare in miei successivi interventi...e si sa che..."La Pubblicità è l'Anima del Commercio!"[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di LolloLalla inserito in data 25/01/2013 15:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti! anche noi abbiamo appena ritirato un Nemho 58 nuovo!
quote:Risposta al messaggio di LolloLalla inserito in data 05/02/2013 19:07:03 (> Se vuoi ti dico la mia esperienza,ho il 55 (42 q a pieno carico in due[V][V][V][V]...l'assemblaggio lascia un pochino a desiderare (amo comunque metterci sopra le mani),il consumo è tosto se superi i 100kmh (io viaggio a 98 di gps,se supero la soglia comincia a bere come un ubriaco),mezzo super comodo,tappezzerie (da considerare che il mio è stato il primo Nemho commercializzato da Rimor) SUPER,impianti bene,a parte la scheda della Truma cambiata subito,i primi avevano problemi di tenuta dei cassetti nelle curve,risolti con la sostituzione delle calamite,ora non so...Il miscelatore del mio era ballerino ma era solo da stringere....rapporto con il Concessionario discretamente soddisfacente,quello con Rimor....basta che leggi i miei precedenti post[;)][;)][:(][:(][:(]!! Avevo creato anche un argomento apposito...ma siccome siamo in pochini,langue qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/R...
..prima in Camper poi in Vespa...