quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/02/2013 09:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come sempre!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 02/02/2013 22:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 07/02/2013 11:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, ok. Avevo capito che si trattasse dei fari di serie del veicolo. ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 13/02/2013 17:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come minimo ti mancano 2/3 cuscini,in quanto oltre a riempire metà del tavolo dovresti avere i pezzi per allargare la dinette e portarla a dimensioni da matrimoniale per poi creare la relativa porzione di materasso;per l'impianto...se posti un poche di foto del vano dove hai la batteria,il caricabatterie e la centralina forse qualcosa riusciamo a cavarne fuori...provato in Rimor?Attraverso la pagina FaceBook di sicuro rispondono alla svelta (magari male) un quanto la possono leggere tutti...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Aug70 inserito in data 16/02/2013 18:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ben venuto e complimenti ottima scelta di camper[:)]sono di parte ahahaha
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 13/02/2013 17:30:31 (> Se vai sul sito dell'Arsilicii trovi di tutto. www.arsilicii.itVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arsilicii.com/ita/do...
Ciao Giacomoquote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 18/02/2013 12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul sito della arsilicii trovi di certo tutto ma solo inerente all impianto eletrico.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 18/02/2013 22:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> biobax scrive:id="size3">id="black"> "ciao a tutti sono sempre io c'e' qualche anima pia che mi puo' spiegare dettagliatamente (visto che io non ci capisco un'acca) come e' fatto l'impianto elettricoid="size4">id="red"> del mio kentucky corral 4? ringrazio infinitamente fabio"
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 19/02/2013 16:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao l impianto del tuo amper e un impianto semplicissimo ossia lavora can bus. si manda un positivo e un negativo a un nodo e i 2 segnali. poi tramite i segnali si puo attivare o gestire il nodo. insomma hai un nodo terra e un nodo cielo e un nodo pompa. oltre ad altri che puoi aggiungere . l alimentatore ricarica le batterie e nello stesso tempo alimenta l impianto quando e collegato alla rete 220 e gestisce il frigo.sicuramente non hai capito nulla anche perke io non sono bravo a descrivere le cose e anche perke non e facile cabire un sistema can bus se non si ragiona con quella ottica e si pensa che i fili debbano per forza portare solo corrente e non segnali