quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/04/2013 22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]il Korsaro il nostro primo camper [:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/04/2013 11:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e... non ti ho detto che è targato ROMA ! ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/04/2013 13:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo hai preso usato? [:0][:0] magari è il mio? [:D] nella targa mi sembra di ricordare una K
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/04/2013 13:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una k no ma c'è un h, ti ho inviato mail ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/04/2013 15:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elena...considera la possibilità di collegare il recupero della cucina con quello del bagno sfruttando il sistema dei vasi comunicanti...dovresti restare nel peso e sicuramente sfrutteresti in modo più completo le capienze originali!Da considerare la minor spesa,fattibile anche in "faidate",senza dover cambiar nessun serbatoio,inoltre da considerare che avresti due punti da cui scaricare a seconda di come è più comodo il pozzetto![;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/04/2013 17:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, sono di nuovo qui per richiesta consiglio. a proposito dei serbatoi delle grige del ns sb 680 tc, il consiglio che mi davi popotamus, come si realizza praticamente, avete link da segnalare sul fai da te.? mio marito non vede l'ora di attivarsi[:D][:D][:D][;)]grazie! elena
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 18/04/2013 18:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao adslveloce, mi interessa molto il tuo mezzo ma non sono ancora riuscito a vederlo e pertanto approfitterei di te per chiederti qualcosa... mi interessava la dimensione del basculante, se questo lascia libera la porta e soprattutto capire se sei riuscito a spuntare un buon prezzo. Questo te lo chiedo perchè tutti i concessionari di altre marche che ho visitato dicono sempre la stessa cosa e cioè che la Rimor ha una politica di vendita molto aggressiva che non ho assolutamente riscontrato dal concessionario della mia zona. Puoi rispondermi anche in privato, se ti va. Grazie Ninni
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 29/04/2013 12:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A suo tempo intendevo comprare anch'io le sonde (devi chiamare direttamente ArSilici),ma il prezzo di circa 100,00 euro mi ha fatto desistere anche perchè tanto dipende da dove posizioni i sensori e i cavi sono piuttosto corticini,per cui ho risolto con una stazione meteo con sensore wireless (LiDl)...per l'inverno il problema NON è tanto i serbatoi ,che sono coibentati,quanto le valvole che non hanno nessuna protezione;io ho risolto indirizzando lo scarico del Webasto ausiliario verso la valvola delle grigie[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa...