quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/07/2013 14:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao , tutti i ford destinati a camper hanno un impianto elettrico definito da loro medio. cioe l impianto e completo ma gli accessori vanno aggiunti. nel tuo caso o nel mio ci basta comprare gli specchietti e l interuttore comando .
quote:Risposta al messaggio di Grifo680sk inserito in data 23/07/2013 00:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio Nemho 54 del 2011 il tavolo non è regolabile (purtroppo) in altezza, ma solo abbassabile a livello della dinette per formare una specie di letto, tirando (se non ricordo male) un "tappo" nero sulla base del tavolo. Il pezzo di legno allunga la seduta, ma probabilmente è stato pensato per creare un letto tramite il puzzle di cuscini che dovresti avere. Saluti
quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 24/07/2013 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013 22:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio su Transit a quella velocità fa tra gli 8 e i 9 km con un litro, ma devo dire che sono soddisfattissimo sia per la trazione posteriore (in montagna anche su strade innevate) che per le ruote gemellate che danno una grande stabilità. Unico neo le sospensioni anteriori troppo morbide. Saluti
quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 24/07/2013 23:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 24/07/2013 23:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Karpago...se un giorno ti ritrovi con qualche centinaio d'Euro in avanzo,fatti una gita a Prato alla Oma (o fatteli spedire)e fatti sostituire ALMENO gli ammo anteriori....poi ti domanderai se ti hanno dato un'altro camper....Per dirla tutta al primo viaggio sono andato a trovarli in condizioni d'assetto vacanze (Vespa+200lt.d'acqua ecc.)e ho fatto fare il servizio completo (ant+post+aria+balestrino al post)!Una SPESA non da poco ma....una SICUREZZA che con gli assetti di serie ti scordi....NON dico che si debba faretutto,ma gli anteriori,sono fondamentaali,specie per il Transit che al posteriore è aiutato dal gemellato!! ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 25/07/2013 07:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente dalla porta non sento nulla di particolare...ci metterò un orecchio....[;)] ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/07/2013 07:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao popotamus dove hai trovato quei copri cerchi?
quote:Risposta al messaggio di Il Giramondo inserito in data 28/07/2013 13:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa per il ritardo nella risposta,ma mi era sfuggita la domanda....i copricerchi sono della Goldssmith (non so se lo scrivo giusto) e costano un eresia...mi pare quasi 400 eurotti[:(][:(][:(][:(]!c'è da dire che sono molto curati e la cromatura è ben fatta (ci mancherebbe[;)])! ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 20/08/2013 22:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai i cerchi in lega? Puoi mettere una foto del camper intero?
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 25/08/2013 23:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO si ho montato da poco questi cerchi e non ho nessuna foto del camper intero [:I] appena ci riesco la metto volentieri [:)] MAURIZIO Dormire e' tempo perso!