quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 26/09/2013 21:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non mi ero accorto della coibentazione del tuo serbatoio. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 28/09/2013 00:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che tutti gli Europeo 89 siano omologati per 5 persone, il peso a vuoto con veranda e qualche accessorio sui 32ql, in assetto vacanza in 4 senza farsi mancare niente è intorno ai 37-38 ql, i consumi mediamente non meno di 11 L/100km, a 110km/h intorno ai 13,5 [xx(], il prezzo giusto probabilmente intorno ai 36.000 Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 01/10/2013 23:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa di che'[;)][;)] non c'e' problema[:D] anzi Grazie per aver postato il tuo lavoro[;)] CIAO MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 26/09/2013 14:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma avevi fatto anche il sali e scendi al lettino
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/10/2013 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti quoto in pieno a quello che dici..io a febbraio di quest anno o comprato il semintegrale europeo 87 plus..credimi è davvero ben fatto nelle rifiniture ottimi materiali a farsi dal tavolo da 40 mmm luci tutte a led con segnapassi pavimento riscaldato di serie finestre seitz ottime imbottiture misto pelle ecologica letto basculante elettrico insomma un gran bel mezzo a mio dire e si che venivo da un superbrig 677 tc comprato nuovo questo x dire che già avevo rimor quindi posso fare paragoni di grandi migliorie..ma poi un mese fa tornando al conce x tagliando infiltraz ho visto il mezzo come il mio ma della nuova serie..una ciufeca finestre non seitz rifiniture da far ridere due luci a led sembrava un altra marca[V]e prezzo lievitato di circa 3000 eur x avere molto di meno..alla faccia delle migliorie[:(!][:(!] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 10/10/2013 22:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non serve smontare il paraurti per togliere il fanale...chi ti ha detto questo ? Poi il paraurti é incollato a sikaflex, non é così semplice toglierlo Senza ROMPERLO!!
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/10/2013 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Popotamus, straquoto in pieno la tua analisi che poi è come la mia riportata su un post del dopo fiera Parma. Lì mi dissero che era un prototipo, speriamo che sia veramente così se no per la Rimor è come tagliarsi le pa*le! tra le mancanze aggiungi anche la plafoniera esterna...invece che a led è come la vecchia che avevo sul SB677TC carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 11/10/2013 12:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seri dubbi...se fosse un prototipo non sarebbe evidenziato con interni ed esterni come invece è sul sito di Rimor;Se uno avesse qualche intenzione d'acquistarlo e lo andasse a vedere sul sito,credo che scapperebbe;piuttosto con 60k euro mi prendo DUE Ecovip usati[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Il Giramondo inserito in data 10/10/2013 23:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... lo dice la Rimor stessa su Facebook e te lo confermo io dopo essermi sdraiato sotto il paraurti. Tocchiamo ferro che un fanale non si guasti quando si è ad esempio in viaggio per l'Europa: cosa si fa? D'altra parte se la qualità dei led è la stessa di quelli del soffitto...
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 20/10/2013 23:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wowwwww come luccica e che gli hai fatto?ci vogliono gli occhiali da sole[8D][8D][:D][:D] saluti Gianni